Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Posso ottimizzare l'elenco di Amazon basandosi sulla mia esperienza di ottimizzazione passata con Google?

Proprio come con qualsiasi altro motore di ricerca, non vi è alcuna guida definitiva o istruzioni passo-passo per ottimizzare Amazon elencando il modo migliore possibile per prendere la guida su concorrenti di nicchia una volta per tutte. Intendo dire che la parte del leone delle migliori pratiche di ottimizzazione è in continua evoluzione e cambia ogni anno (e persino mese). Se sei nuovo qui e pensa a come ottimizzare la tua prima inserzione Amazon, allora sei già nel posto giusto. Voglio dire, sarebbe un ottimo momento per procedere con la creazione di una strategia.

Naturalmente, i principali motori di ricerca come Google stesso dovrebbero rimanere la priorità numero uno. Ma dal punto di vista dell'e-commerce e del concetto stesso di business di drop-shipping su larga scala, Amazon è senza dubbio la più importante piattaforma di trading numero due. Nota, tuttavia, che per ottimizzare l'elenco di Amazon nel modo giusto, avrai bisogno solo di alcune conoscenze di base per elaborare almeno la tua strategia iniziale e rielaborarla nel tempo.

In questo modo, puoi avere un buon punto di partenza e sentirti pronto a procedere - fortunatamente, l'algoritmo di ricerca di Amazon non è così sofisticato come quello usato da Google. Dopotutto, non cambia in modo tanto violento e frequente quanto un algoritmo di classifica molto più completo su cui scommette il gigante della ricerca mondiale. Quindi, di seguito ti mostrerò un elenco di punti elenco per aiutarti a ottimizzare l'elenco di Amazon con un minimo di attenzione, almeno per evitare le trappole più comuni che si nascondono nel sito.

Capire le basi del ranking Progress su Amazon

Prima di approfondire la questione e darti alcuni consigli pratici per ottimizzare l'annuncio di Amazon nel modo giusto, lasciami sottolinea ancora una volta - Amazon è molto diverso da qualsiasi altro motore di ricerca come Google stesso. Intendo dire che alcuni trucchi e suggerimenti potrebbero sembrare quasi simili. Tuttavia, capire le differenze fondamentali e gli approcci apparentemente identici è esattamente quello che è probabilmente il più impegnativo.

Facciamo la differenza tra Amazon e Google Search Engine

  •  CTR vs. Soddisfazione - esperienza e conversione user-friendly sono i primi punti che risultano assolutamente diversi per Amazon e Google. Mentre il gigante della ricerca è stato progettato per vendere annunci, il mercato più grande del mondo è destinato alla vendita di prodotti. In termini di misurazione delle prestazioni di successo, significa che Amazon si basa sulla valutazione delle entrate (altrimenti, il margine lordo per ricerca), tra Google naturalmente scommettendo sulle principali metriche web, come il CTR o il tempo medio trascorso sulla pagina per visita utente.
  •  Arrangement vs. Prostration - significa che mentre l'indice su Amazon è interamente strutturato in formati specifici, c'è una leggera prostrazione riconosciuta per Google che si sta lentamente spostando verso un ordine ben organizzato da 2015.

  •  On-Page vs. Off-Page - suggerisce che dovresti ottimizzare la tua lista Amazon girando solo su ottimizzazione della pagina. Ad esempio, la creazione di link off-page laggiù avrà un impatto quasi pari a zero sulle classifiche effettive, sicuramente non come il modo in cui è per Google.
  •  Engagement vs. Originality - qui stiamo entrando in un nodo decisamente delicato. Il fatto è che Amazon semplicemente non si preoccupa di contenuti originali e puramente unici - solo perché la maggior parte del tuo traffico è sempre trainata da utenti attivi che già fanno acquisti là fuori. Se hai titoli o punti elenco parzialmente corrispondenti con altri elenchi, non preoccuparti. D'altro canto, tuttavia, l'applicazione di massicci plagi o grassetto di copia per ottimizzare l'inserimento in Amazon sarebbe ugualmente inaccettabile, proprio come su Google.
View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport