Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi mostrarmi un buon strumento per aumentare le vendite di Amazon?

Prima di iniziare, diciamocelo: la tua lista di prodotti ha troppe cose da monitorare e gestire affinché tu possa incrementare con successo le vendite di Amazon facendo tutto da solo. Sarebbe un compito difficilmente realizzabile o addirittura irrealizzabile, a meno che non vogliate aiutare voi stessi con il giusto strumento di monitoraggio e ricerca. Fortunatamente, sul mercato sono disponibili molti software diversi. Mentre la parte del leone di questi aiutanti online può essere utilizzata gratuitamente, alcuni di quelli più potenti offrono ovviamente le loro versioni a pieno regime su base retribuita. Ad ogni modo, ecco le mie tre migliori soluzioni in primo piano con prestazioni comprovate per incrementare le vendite in Amazon e rendere il resto delle cose molto più semplice.

  •  Feedback Genius  - sarebbe una risposta ben formata ad un sistema di revisione su Amazon che si applica per rendere ogni acquirente pienamente soddisfatto, di Certo, se non vuoi trovare i tuoi elenchi di prodotti tirati in fondo alla ricerca laggiù. Questo strumento ha funzionato per me come per magia, dato che mi sono allarmato su ogni risposta negativa sostenendo una soluzione rapida prima che potesse provocare effetti negativi sulla mia attività. Inoltre, puoi utilizzare Feedback Genius per eseguire un invio automatico tramite una cortese richiesta per gli ultimi acquirenti, chiedendo semplicemente di lasciare un feedback o una recensione positivi. E funziona, perché il mantenimento di una sufficiente soddisfazione del cliente è sempre stata una strategia abbastanza efficiente - non solo per incrementare le vendite di Amazon, per dare uno stimolo a qualsiasi progetto commerciale.
  •  Jungle Scout  - può diventare la soluzione definitiva per incrementare le vendite Amazon per quei venditori che si sono trovati carenti per una nuova visione di un prodotto nuovo di zecca, prezzi adattativi o distribuzione intelligente per rimanere fuori da una competizione davvero spietata che regna là. Tieniti aggiornato e non dimenticare mai le opportunità di ricerca, almeno di volta in volta. Quali sono i prodotti nelle migliori tendenze di acquisto su Amazon in questo momento? Quali nicchie sono recentemente diventate più affollate? Quali prodotti innovativi sono già ben richiesti e vale la pena mostrarli nelle schede di prodotto? Jungle Scout è un vero cane da guardia di nicchia che ti aiuterà a scoprire eventuali flussi nascosti di entrate per incrementare le tue vendite in Amazon e continuare a correre un passo avanti rispetto ai tuoi rivali più vicini al mercato.

  •  Scope  - un'altra grande opzione per aumentare le vendite di Amazon tramite la ricerca di prodotti gestita nel modo giusto. E consiglio vivamente di provare almeno questo strumento per ottenere alcuni dei seguenti vantaggi: le migliori parole chiave e le frasi di ricerca dei concorrenti disponibili a proprio vantaggio, ottimizzazione ottimizzata per le campagne PPC, informazioni preziose su parole chiave potenzialmente potenti, roadmap che punta al strada verso margini di profitto elevati con concorrenza limitata per farti saltare dentro, e anche di più. Dopotutto, con la sua funzione di gestione del rischio e l'opzione di stima delle vendite, Scope viene spesso utilizzato come uno sportello unico anche dai venditori di grande successo più esperti su Amazon.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport