Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Posso visualizzare le principali ricerche di parole chiave di Amazon utilizzando semplici strumenti software?

Non c'è bisogno di dire che il mondo del ranking di ricerca online ruota attorno principalmente alla ricerca di parole chiave e alla loro scelta corretta. A prescindere dal luogo in cui è necessario eseguire una strategia di parole chiave, può essere una normale ricerca online tramite i principali motori di ricerca (come Google, Yahoo, Bing, ecc.) O una strategia di parole chiave più mirata ma non così ampia da scalare in cima a luoghi di shopping famosi, come Amazon o eBay. L'unica differenza tra la ricerca online standard e qualsiasi attività di commercio elettronico o drop-shipping è che tale ricerca dovrebbe essere più orientata alla nicchia e orientata alla concorrenza. E qui sotto ti mostrerò due semplici modi per rilevare le principali ricerche di Amazon con una parola chiave. Quindi, per utilizzare una tale preziosa intuizione competitiva a proprio vantaggio, suggerisco di provare una piattaforma appositamente studiata (Keyword Inspector) o un classico dal vivo al tuo servizio gratuitamente, come sempre.

Keyword Inspector

Keyword Inspector è una piattaforma online specializzata che può aiutarti a capire le principali ricerche di parole chiave di Amazon per qualsiasi prodotto o categoria. Questa piattaforma è anche utile con la sua caratteristica unica conosciuta come Ricerca di parole chiave di tendenza. Può consentirti di eseguire un frequente programma di controllo rapido e rimanere sempre aggiornato con ogni nuova parola chiave recentemente salita sulla cima delle ricerche di Amazon. Cosa c'è di più: Keyword Inspector ha altre due opzioni estremamente interessanti (note come Indexation Tester e Reverse ASIN), che sono piuttosto performanti se è necessario ottimizzare perfettamente le schede di prodotto per ottenere la più ampia esposizione online possibile. L'unica cosa negativa di questa piattaforma di ricerca di parole chiave è che purtroppo non è disponibile una versione gratuita. Rimane solo una prova per decidere se optare per un abbonamento mensile o continuare a farne a meno.

Google Keyword Planner

Come ho già detto all'inizio, la ricerca per parole chiave acquisita su larga scala ha molto simile, in realtà non tiene conto - che tu stia ottimizzando pagine per la ricerca originale di Google o per lavorare sugli elenchi di prodotti per l'e-commerce o il drop-shipping. Intendo dire che per qualche motivo il nostro buon vecchio Keyword Planner del gigante della ricerca mondiale ha perso molta popolarità, in particolare negli ultimi anni. Con immense masse di diverse piattaforme di e-commerce e strumenti correlati specificamente adattati alle loro esigenze e ai loro obiettivi, il framework originale di Google (a.k.a. Google AdWords) ha mantenuto la sua precedente potenza in pieno. Intendo dire che lo Strumento di pianificazione delle parole chiave è solo uno strumento tra la vasta gamma di altre funzioni (e sempre gratuite!), Che sono incluse in AdWords per impostazione predefinita. Ed è ancora molto utile non solo come un potente framework pubblicitario, ma per trovare, ad esempio, le principali ricerche di Amazon con le principali parole chiave e le frasi chiave long-tail pertinenti.

Dopotutto, ammettiamolo: le cose intorno a noi cambiano continuamente. Ma non significa necessariamente che tutti dobbiamo continuare a cercare solo nuovi toolkit, strumenti software o solo soluzioni progettate di recente. Sì, a volte sono grandiosi, ma personalmente, credo ancora che Google Keyword Planner sia ancora in gioco, almeno per quel compito in realtà non troppo completo per rimanere aggiornato sulle più popolari ricerche di prodotti Amazon con le giuste parole chiave.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport