Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi aiutarmi a migliorare il mio posizionamento con suggerimenti SEO che funzionano davvero con un budget ridotto?

Sì, ho alcuni consigli SEO per la classifica e un paio di suggerimenti utili che, si spera, ti aiuteranno in questo. Poiché ogni azienda (ignorando la sua portata effettiva, così come la quantità effettiva di budget di marketing disponibile per la promozione online) dovrebbe sfruttare al massimo l'incredibile potenziale offerto dall'ottimizzazione organica dei motori di ricerca. Tuttavia, per alcuni (come per me, decisamente strano) motivo, troppi imprenditori inesperti e proprietari di siti inesperti mancano ancora di questa grande opportunità. Perché? Probabilmente, perché credono che sia "fuori" dal loro budget - ma credo che tu possa ancora fare molto con il ranking del tuo sito web usando i suggerimenti SEO elencati di seguito, piuttosto rapidamente e senza alcuna spesa aggiuntiva. Ovviamente, tutto ciò di cui hai bisogno è essere disposti e pronti a investire un po 'di tempo e impegno nell'applicare i seguenti semplici suggerimenti e idee utili. Detto questo, approfondiamo.

3 modi rapidi per migliorare il tuo posizionamento: consigli e trucchi SEO a budget zero

Google My Business Dashboard (GMB)

Se stai conducendo una buona vecchia impresa di mattoni e malta o la tua attività di targeting regionale non è attualmente di dimensioni molto grandi, andare localmente con SEO mirati è probabilmente la migliore soluzione disponibile per te. La prima cosa da fare è compilare il cruscotto GMB (precedentemente noto come Google Places) e inviare il proprio sito web aziendale per correggere le categorie primarie e secondarie. In questo modo, assicurati di utilizzare tutti i campi dell'elenco in modo completo, sia il più preciso e descrittivo possibile, in linea con l'invio solo di dati NAP coerenti (ad es., Nome dell'attività, indirizzo fisico, numero del pro, ecc.) - e tu già a metà strada!

Targeting per parole chiave a lunga coda

Dato che le parole chiave a nucleo singolo per i quali stai ottimizzando i contenuti - sono generalmente troppo competitivi per ottenere istantaneamente un posizionamento più elevato, il targeting delle loro combinazioni molto più specifiche di coda lunga può diventare una vera opportunità per le miniere d'oro per le piccole imprese. Poiché tali variazioni di parole chiave sono rivolte principalmente all'intento dell'utente alla ricerca, includendole nella tua copia web e massimizzandone l'utilizzo attraverso i principali elementi di contenuto in-page (come Meta Descrizioni, Link Text Anchors, ecc. ) può cambiare radicalmente il tuo modo di classificare il tuo sito web, in particolare quando coinvolge una nicchia più o meno ristretta. Per afferrare rapidamente alcuni preziosi suggerimenti per parole chiave long-tail (ad es. Quelli sviluppati attorno alle tue principali parole chiave di destinazione), ti consiglio di utilizzare strumenti online gratuiti come Ubersuggest, KeywordTool.io, KWFinder o SEMRush.

Cose da evitare

Una volta abbattuti con precisione il targeting locale e di coda lunga, è ora di eseguire una rapida procedura di controllo dei punti sul tuo sito Web - probabilmente qualcosa deve essere corretto.

Tra gli altri, consiglio di concentrare gli sforzi sui seguenti errori più frequenti in pagina e malfunzionamenti del contenuto, come ad esempio:

  • Mancanza di contenuti profondamente informativi: assicurati che la tua copia web, così come gli articoli e i post in-page, siano sufficientemente descrittivi, rimangano sempre attenti all'argomento e soddisfino i requisiti di lunghezza ottimale (circa 700-1200 parole in totale).
  • Insufficiente ottimizzazione / mancanza di titoli di pagina, meta descrizioni e URL personalizzati (idealmente, dovrebbero essere ben ottimizzati per le parole chiave di destinazione principali e le loro variazioni di coda lunga).
  • Non dare la priorità alle pagine di blog di supporto (altrimenti, gestendo un blog pertinente per scopi di marketing). Questo può essere un altro buon modo di utilizzare parole chiave non di marca ad alto valore, in linea con lo stimolo a un migliore coinvolgimento degli utenti.
View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2020, Semalt.com. All rights reserved

Skype

TimchenkoAndrew

WhatsApp

+16468937756

Telegram

Semaltsupport