Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi mostrarmi il piano di ottimizzazione giusto per iniziare a controllare la SEO per il nuovo sito web aziendale?

Questa è la domanda giusta e posso aiutarti in questo. Intendo dire che è molto importante iniziare con il SEO prima che la tua startup di business (il suo nuovissimo sito Web, per essere più precisi) sia finalmente disponibile. Perché? Semplicemente perché quando hai già tutto a posto con l'ottimizzazione dei motori di ricerca, almeno a livello di base, l'avvio del tuo sito web sarà assicurato contro eventuali sanzioni di posizionamento iniziale in attesa della prima procedura di indicizzazione di Google. Quindi, dato che è necessario avviare il controllo SEO per l'avvio di business - sia prima che il sito Web possa finalmente essere pubblicato, sia durante il primo periodo di funzionamento - ecco probabilmente le considerazioni SEO più frequenti che potresti aver semplicemente trascurato o perso per il per ora. In ogni caso, di seguito traccerò brevemente alcune cose che ti aiuteranno a iniziare il controllo SEO per il nuovo sito web aziendale - e attraverseremo con successo questo probabilmente il periodo più impegnativo della sua vita. Quindi, vediamo cosa dovrebbe essere fatto a quel punto.

Dove iniziare il check-up SEO per nuovi siti aziendali

Struttura URL personalizzata e targeting per parole chiave

Non c'è bisogno di dire che la creazione una corretta struttura di URL personalizzati, con ogni singolo URL che abbia senso con la relativa pagina Web, è davvero importante per una migliore esperienza utente (a cui piacciono gli URL / collegamenti a carattere casuale, a destra) e anche per l'indicizzazione. Ma la cosa è molto simile al tuo Tag Title / Meta Descrizioni, ogni URL può diventare una grande opportunità per te di utilizzare ancora una volta alcune delle tue principali parole chiave di destinazione. Ecco perché ti consiglio di rivedere la struttura dell'URL del tuo sito web per riconsiderare ogni singolo elemento, i termini di ricerca principali trovati lì, in linea con il controllo dell'elenco principale delle parole chiave di destinazione. Forse hai ancora alcune grandi parole chiave potenzialmente vincenti che non sono state prese di mira ( almeno finora), giusto?

User Experience (UX), Crawlability, Accessibility

Successivamente, raccomando di eseguire test di vita reale per verificare se il tuo sito Web soddisfa tutti i requisiti generali di Google per un'esperienza utente positiva, accessibilità da parte dei ricercatori in tempo reale e la giusta configurazione "prontamente compresa" dai robot di ricerca per indicizzazione per un processo di indicizzazione puramente corretto e completo. In questo modo, suggerisco di utilizzare strumenti analitici come Screaming Frog, Ahrefs, Semalt Analyzer (inoltre, è il mio preferito) o Moz Site Explorer. Tutto ciò di cui hai bisogno è avviare un controllo SEO approfondito sul tuo sito web aziendale - in definitiva, per rilevare tutti i malfunzionamenti critici in-page e le questioni tecniche che potrebbero impedirti di classificare la crescita - ed eliminare o correggere tutto ciò che richiede un'azione immediata.

Fondamentalmente, consiglio di concentrarmi maggiormente sui principali elementi in-page e sui problemi tecnici - è probabile che ci sia qualcosa di sbagliato in quanto segue:

  • Esegui un controllo manuale delle prestazioni del tuo sito web e compatibilità con diversi browser (e anche con stupido Internet Explorer - anche Microsoft Edge).

  • Utilizza lo strumento Google Speed Test per assicurarti che la velocità di caricamento della pagina sia sufficientemente veloce da qualsiasi luogo.
  • Ispeziona le prestazioni effettive del tuo sito web dal punto di vista dell'utente finale utilizzando strumenti online come Five Second o UsabilityHub per individuare rapidamente tutti i possibili problemi di navigazione, progettazione o interazione dell'utente e disporre di una soluzione rapida, nel caso avessi uno di loro.
View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved