HEAR FROM AN EXPERT
Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

In che modo i servizi SEO ti aiuteranno a migliorare la tua posizione di classifica di Google?

La posizione TOP classificata è ciò che qualsiasi azienda deve avere per il successo online. Secondo i dati statistici, la prima pagina di Google riceve il 95% del traffico web complessivo, con pagine successive che guadagnano il 5% o meno del traffico totale. Ci sono molte persone sia professionisti che dilettanti che cercano di svelare i segreti su come migliorare il ranking e le prestazioni di Google senza incorrere in sanzioni. Sfortunatamente, non vi è alcun pulsante magico per premere quel rank del sito nella pagina TOP risultati della pagina di ricerca senza fallire. In realtà, ci vogliono creatività, perseveranza, duro lavoro e dedizione per ottenere buoni risultati di ottimizzazione. È particolarmente vero a causa dell'instabilità della sfera SEO. Il più grande motore di ricerca di Google modifica regolarmente l'algoritmo di posizionamento, rendendo quasi impossibile mantenere la posizione TOP nella ricerca organica.

Mentre non c'è magia, ci sono alcuni servizi di Google SEO che ti aiuteranno a dominare Google SERP.

Per costruire una campagna di ottimizzazione vincente, è necessario conoscere le basi del SEO in-page, imparare come ottimizzare il proprio sito sia per gli umani che per i crawler di Google e per padroneggiare SEO fuori sede. Con ciò che dovresti iniziare, è il meccanismo dell'algoritmo di ranking di Google.

Il principio dell'algoritmo di ranking di Google funziona

È essenziale iniziare la tua campagna di ottimizzazione con l'apprendimento di come Google classifica i siti web. Ti aiuterà a stabilire un successo a lungo termine in modo da non essere penalizzato una volta che un nuovo aggiornamento sarà disponibile. Secondo i dati del settore, Google produce fino a 600 cambiamenti all'anno. Mentre vengono annunciati gli aggiornamenti significativi dell'algoritmo, piccole modifiche rimangono sconosciute ai webmaster. Quindi è logico che il 40% dei marketer citi il cambiamento degli algoritmi di ricerca come il più grande ostacolo al successo SEO. D'altra parte, se ogni specialista SEO sapesse esattamente come classificarsi nella prima posizione senza penalizzazioni per scorciatoie o implementazione di tecniche di ottimizzazione black-hat, Google non farebbe successo nel classificare solo i migliori risultati. Aprendo al grande pubblico tutti i segreti di classifica, Google renderà difficile e quasi impossibile classificarsi in alto per le persone oneste che usano i servizi di SEO organici. La missione principale di Google è organizzare le informazioni del mondo e renderlo universalmente accessibile e utile.

Le tendenze di ottimizzazione sono state modificate drasticamente con gli aggiornamenti dell'algoritmo principale come:

  •  Aggiornamento ottimizzato per dispositivi mobili 

Tutte le fonti web che desiderano avere un punteggio elevato su Google dovrebbero essere adattate a tutti i dispositivi mobili. Dall'aprile 2015 Google ha iniziato a favorire il web source con versioni ottimizzate per i dispositivi mobili. Ecco perché, al giorno d'oggi, tutti i servizi di Google SEO includono il miglioramento della reattività mobile.

  •  Pigeon 

È stato istituito nel luglio 2014. È stato progettato per integrare risultati di ricerca locali come Google Maps. Questo aggiornamento ha dato uno slancio alle imprese locali, rendendo più facile per le persone cercare aziende in carne e ossa.

  •  Hummingbird 

Questo aggiornamento mirava a comprendere il contesto e l'intento dietro la ricerca di un utente invece di guardare solo le parole letterali che hanno digitato.

  •  Penguin 

È l'ultimo enorme aggiornamento di Google che è stato progettato per combattere contro gli spammer e i siti che acquistano link non naturali per migliorare il loro ranking.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2017, Semalt.com. All rights reserved
Have a question?
We'll call you back.