Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come trovare le migliori parole chiave per commercianti da vendere su Amazon come un professionista?

Prima di mostrarti come ottenere la tua lista di prodotti ottimizzata per le parole chiave del commerciante e i termini di ricerca long-right come un professionista, lasciami iniziare con un piccolo pezzo di apprendimento. Voglio dire che dovresti avere almeno una conoscenza di base dell'algoritmo di ranking A9 di ricerca - prima di tutto. Pertanto, Amazon A9 è un algoritmo di ricerca orientato al prodotto specifico che serve per classificare le schede di prodotto con gli articoli in vendita dalle loro categorie appropriate e per le parole chiave più pertinenti per i commercianti. E considerando che è in continua evoluzione, c'è un disperato bisogno di rimanere sempre aggiornato sui cambiamenti più recenti. Idealmente: per mantenere tutto nell'elenco dei prodotti ottimizzato in base alle principali linee guida e ai requisiti validi per il momento.

Amazon orientato al prodotto e parole chiave commerciante

Quindi, ammettiamolo - Amazon SEO preso su scala, così come la sua ricerca orientata al prodotto per trovare le giuste parole chiave del commerciante sono processi completamente diversi da quelli, ad esempio, utilizzati dai principali motori di ricerca come Google stesso. Intendo dire che qualcosa che ha funzionato per te nella ricerca online originale non è necessariamente pensato per servirti allo stesso modo. Mentre Google sta facendo del suo meglio per soddisfare la richiesta di ricerca dell'utente nel modo più accurato, l'algoritmo di ranking della ricerca di Amazon è progettato per elencare i prodotti in base alle parole chiave più pertinenti e utilizzate dai commercianti nella parte superiore delle proprie SERP. Idealmente, per mostrare gli oggetti più richiesti sulla vendita di Amazon, che soddisfano la richiesta di ricerca per intero e quindi sono più propensi ad essere acquistati dagli acquirenti dal vivo alla ricerca degli articoli di cui hanno bisogno laggiù.

Fattori di ranking core secondo l'algoritmo di ricerca A9 di Amazon

Di conseguenza, la tua ricerca orientata al prodotto per trovare le parole chiave più appropriate e redditizie dei commercianti dovrebbe ruotando principalmente attorno a due sole categorie, che riuniscono i fattori di classificazione primaria di fondamentale importanza. Eccoli:

  •  Fattori di Performance - quando si esaminano i principali fattori di performance, l'algoritmo di Amazon A9 vuole solo "capire" quanto bene ogni dato oggetto è già stato eseguito con acquirenti dal vivo attraverso il periodo recente. Più comunemente, il successo commerciale complessivo e la popolarità degli articoli tra gli acquirenti possono essere valutati utilizzando il tasso di conversione e le relative vendite nette.
  •  Fattori di rilevanza - questi fattori di classificazione di categoria hanno lo scopo di aiutare Amazon a determinare quanto un determinato prodotto sta marcando la query di ricerca dell'utente per le parole chiave dei commercianti pertinenti e le espressioni di ricerca long-tail. Significa che la posizione in classifica dei prodotti nell'elenco di SERP di Amazon sarà in parte calcolata cercando esattamente le parole chiave dei commercianti corrette utilizzate dai venditori per ottimizzare ogni sezione delle loro pagine di prodotto. Quindi, ecco quando entra in gioco una ricerca per parole chiave orientata al prodotto! Come vuoi ottenere maggiore risalto nella ricerca pertinente su quel mercato online davvero affollato e altamente competitivo, giusto?

Tutto quello che c'è da sapere su Winning Merchant Parole chiave

Il fatto è che gli acquirenti di Amazon non sono generalmente disposti e pronti a continuare a navigare anche tu molte pagine delle SERP per trovare finalmente quello che stanno cercando. Infatti, vogliono solo trovare la migliore corrispondenza il prima possibile - e significa che la tua scheda di prodotto dovrebbe essere sempre visualizzata sulla prima pagina dei risultati di ricerca pertinenti. In caso contrario, non avrai semplicemente accordi di vendita effettivi e non importa quanto tu sia competitivo, ad esempio in termini di prezzi dei prodotti, qualità, opzioni di spedizione o servizio di assistenza clienti. Seriamente, tutto ciò non ha senso, a meno che tu non abbia la pagina del tuo prodotto ben ottimizzata e ricca con le giuste parole chiave per i commercianti che la maggior parte dei potenziali clienti sta cercando. Ecco perché l'unico modo per diventare un venditore Amazon di grande successo è quello di far trovare rapidamente i tuoi prodotti agli acquirenti dal vivo, o almeno di avere i tuoi articoli in vendita visualizzati nell'elenco delle SERP tra le migliori offerte dei tuoi concorrenti più vicini per prodotto simile o all'interno della stessa categoria.

Come trovare le migliori parole chiave nel modo giusto

E qui sotto ti mostrerò solo alcuni fatti freddi sul ranking di Amazon e in che modo ti consigliamo di gestire la tua ricerca di parole chiave. Idealmente, per trovare un numero sufficiente di parole chiave per i commercianti davvero redditizie e il resto dei termini di ricerca vincenti si intende ottenere la lista dei prodotti ottimizzata per.

Quindi, ecco cosa rende redditizia la ricerca di parole chiave orientate al prodotto su Amazon:

  • Prima di ogni altra cosa, per l'intuizione iniziale sul tuo parole chiave per i commercianti potenzialmente vincenti, ti consiglio di controllare il tuo AdWords di Google - solo per vedere quali di esse sono attualmente popolari senza essere troppo competitive allo stesso tempo. In questo modo, avrai un buon punto di partenza per la ricerca di parole chiave di Amazon e probabilmente otterrai alcune idee in più nella tua area di business, basandoti non solo su una singola piattaforma di e-commerce, ma ottenendo tutto direttamente dall'intera ricerca online all'interno dell'indice di Google.
  • Il punto in cui metti le parole chiave del commerciante di destinazione principale è importante! Dato che gli acquirenti di Amazon in genere prestano un'attenzione più precisa al Titolo prodotto e alle Immagini prodotto in particolare, l'algoritmo di classificazione A9 conferisce loro una priorità decisamente più forte. Ecco perché quelle aree dovrebbero essere i punti principali della ricerca per le parole chiave e l'ottimizzazione dell'elenco dei prodotti di fondamentale importanza.
  • Secondo una stima generalmente accettata, circa il 70% delle richieste di richieste di Amazon sono termini di prodotti a coda lunga e espressioni di ricerca costituite da almeno due parole chiave commerciali pertinenti.

  • Le combinazioni di ricerca a coda lunga usate frequentemente dagli acquirenti live su Amazon vengono solitamente convertite a un tasso molto più alto, in particolare se ponderato con il resto delle domande più semplici composte da semplici parole chiave per commercianti.
  • Ricordarsi di compilare la parte finale dell'elenco dei prodotti con il resto delle principali parole chiave del commerciante di destinazione (ovvero i termini di ricerca del backend Amazon). in realtà invisibile e mai vista dagli utenti dal vivo, questa sezione è pensata per essere incorporata con il resto delle rimanenti combinazioni di ricerca long-tail che non sono riuscite a trovare il posizionamento appropriato altrove nella pagina del prodotto (sono rimasti fino a 1.000 caratteri per questo scopo). Assicurati di avere tutto a posto con i tuoi termini di ricerca back-end - Amazon continuerà a prenderli a proprio vantaggio come venditore di successo.
  • Ogni uomo d'affari di successo che vende su Amazon lo conosce bene - bette r SEO per le parole chiave dei commercianti corrette significa migliore Click-Through-Rate (CTR). In parole semplici, migliore è la corrispondenza con le richieste dei clienti più frequenti con i tuoi termini di ricerca principali e con i prodotti più rilevanti che stai ottimizzando - maggiore sarà la metrica CTR. In questo modo, il tuo elenco di prodotti avrà sicuramente maggiori possibilità di essere cliccato, e probabilmente una conversione migliore e un potenziale di generazione di reddito.

Bottom Line

Considerando tutte le principali idee e i suggerimenti generali elencati in precedenza, ecco un breve riassunto che illustra i passaggi principali per identificare le parole chiave per i commercianti con le migliori prestazioni. In definitiva, per rendere la tua scheda di prodotto su Amazon mirata esattamente al tuo sito principale (oa una determinata categoria di prodotti a cui mirano le vendite), in linea con il pompaggio di più traffico di ricerca.

Quindi, ecco come si può beneficiare di una competizione con parole chiave piuttosto bassa, combinata con un livello sufficientemente alto di pubblicità:

  • Inizia con Identificazione delle parole chiave Seed (utilizza Google AdWords per ottenere un quadro completo delle parole chiave pertinenti per i commercianti e il loro attuale livello di concorrenza / volumi di ricerca affinché tu possa avere un solido kickstart con una ricerca di parole chiave orientata al prodotto).
  • Procedere con la generazione di idee per parole chiave (preparare l'elenco principale delle parole chiave del commerciante di destinazione e semplicemente raffinarlo in una lista di controllo molto più breve che include solo i migliori termini di ricerca vincenti e il resto delle espressioni potenzialmente redditizie usato dagli acquirenti live su Amazon).
  • Terminare con l'analisi delle metriche delle parole chiave (raccomando l'utilizzo di uno dei seguenti strumenti online appositamente creati per i venditori di Amazon per condurre una ricerca competitiva e individuare le migliori parole chiave per commercianti per gestire la pagina SEO del tuo prodotto. e le piattaforme online hanno una performance comprovata, quindi sentiti libero almeno di provare con Sonar (strumento per le parole chiave di Amazon gratuito, disponibile anche come estensione Google molto utile), Scope (piattaforma online pro con una serie di diverse estensioni del browser disponibile, ha un accesso di prova gratuito e una versione completa che ti costerà qualcosa di circa 60 dollari al mese), pacchetto completo di stack Semalt per venditori Amazon (basta visitare il loro sito ufficiale - tutto è quasi auto-esplicativo laggiù, se tu sei stanco di quella dura vita di tutti i giorni su Amazon e vuoi finalmente fare in modo che le tue schede di prodotto siano realmente vendute per te - DEVI verificarlo).
View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved