Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt fornisce un confronto di Javascript con altre lingue per il Web Scraping

JavaScript (abbreviato in JS) è un modello dinamico, multi-paradigma e di alto livello linguaggio di programmazione. Proprio come Python, HTML, CSS e Ruby, JavaScript è usato per rendere i siti web interattivi e raschiare dati dalla rete. Quasi tutti i siti Web e i blog utilizzano JavaScript e i browser Web moderni lo supportano grazie ai suoi motori integrati.

Ruolo di JavaScript nel scraping web:

In quanto linguaggio a più paradigmi, JavaScript supporta diversi progetti di scraping web e di estrazione dati. Usa un'API per raschiare testo e immagini e per lavorare con espressioni regolari. I motori JavaScript sono incorporati in diversi tipi di software di scraping e consentono di scaricare immediatamente dati scalabili e leggibili sul tuo disco rigido.

Java e JavaScript - Il linguaggio migliore per il web scraping:

Esistono varie somiglianze tra Java e JavaScript, inclusi nomi di lingue, librerie standard e sintassi. Tuttavia, JavaScript è di gran lunga migliore di Java ed è ampiamente utilizzato per creare software di scraping e screen scraping. A volte i dati che vogliamo analizzare non sono presenti nella forma organizzata. Può essere generato dinamicamente (utilizzando AJAX, cookie e reindirizzamenti). È possibile trasformare i dati non organizzati e grezzi nella forma strutturata e organizzata utilizzando specifici codici JavaScript. Rispetto a questo, Java offre un numero limitato di funzionalità e opzioni e rende difficile per noi organizzare correttamente i dati.

JavaScript e Python:

Sfortunatamente, JavaScript non è efficace quanto Python Le librerie Python svolgono un ruolo significativo nello scraping Web. Ad esempio, BeautifulSoup e Scrapy sono ampiamente utilizzati per estrarre dati da siti dinamici, HTML e XML file, documenti PDF e blog privati. Inoltre, Python lavora con il parser preferito e fornisce metodi idiomatici per navigare, cercare e modificare un albero di analisi, risparmiando tempo ed energia e garantendo la fornitura di dati ben raschiati. Python aiuta a intraprendere progetti complessi di scraping dei dati, e possiamo svolgere più attività contemporaneamente.

Confronto tra JS e Ruby:

Ruby è buono nelle distribuzioni di produzione e le manipolazioni di stringhe in Ruby sono lontane Inoltre, Ruby aiuta ad analizzare le pagine Web in modo appropriato e rende facile per noi scrape il contenuto. Si può trattare con file HTML danneggiati e può raschiare i dati da loro istantaneamente.Sfortunatamente, JavaScript non è in grado di scrapi ng dati da file XML e HTML danneggiati. Ruby ha anche varie estensioni, come Loofah e Sanitize, che aiutano a ripulire i codici HTML danneggiati. L'unico svantaggio di Ruby è che non ha toolkit di apprendimento automatico e PNL.

Conclusione:

Se si desidera analizzare regolarmente i dati da siti dinamici o complessi, JavaScript non è la lingua giusta per l'utente. Tuttavia, è possibile utilizzare strumenti di tracciamento del traffico basati su JavaScript (come Google Analytics) per svolgere altre attività. In questo mondo basato sui dati, è necessario essere costantemente vigili, poiché le informazioni continuano a cambiare continuamente. Con JavaScript, non è possibile ottenere dati leggibili e scalabili in modo efficiente. Significa che sia Ruby sia Python sono molto meglio di JavaScript e aiutano a raschiare informazioni da più pagine web. JS è valido solo per la creazione di web crawler e di data scrapers di base. È facile da codificare e ci consente di indicizzare le nostre pagine Web senza bloccare alcuna parte del nostro codice.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved