Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Esperto di Semalt spiega come scaricare contenuti da un sito web

Ci sono vari motivi per lavorare offline con blog e siti web. Studenti, ricercatori, giornalisti, uomini d'affari, digital marketer e programmatori trascorrono ore sul web e scaricano siti web parziali o interi perché contengono informazioni utili. Quindi usano queste informazioni per blog personali o progetti di ricerca. Esistono diversi modi per scaricare contenuti da un sito Web, ma i metodi più famosi sono discussi di seguito.

 1. SurfOffline: surfoffline.com 

SurfOffline è un nuovo strumento per programmatori, sviluppatori, webmaster, curatori di contenuti, studenti e marketing digitale. Se è necessario scaricare il contenuto da siti diversi su base regolare, è possibile optare per la sua versione premium. In alternativa, il periodo di prova gratuito di 30 giorni è sufficiente per testare le specifiche e le caratteristiche di SurfOffline. È un software veloce, accurato e conveniente che ci consente di scaricare le pagine web complete o parziali sui nostri dischi rigidi locali. Una volta scaricato il tuo sito, puoi utilizzare SurfOffline come browser offline e visualizzare le pagine scaricate al suo interno.

 2. Sito Web eXtractor: 

Se non si ha familiarità con SurfOffline, si può optare per Sito Web eXtractor. È uno dei migliori strumenti su Internet ed è adatto a chiunque non voglia trascorrere ore online. Puoi scaricare siti web parziali o completi con pochi clic. Questo strumento è meglio conosciuto per il suo pannello di controllo intuitivo e ti consente di visualizzare il contenuto mentre sei offline. Offre anche la possibilità di creare sitemap e ti aiuta a sbarazzarti di contenuti web duplicati. Sito Web eXtractor è compatibile con tutti i browser Web, Windows 7 e le precedenti versioni di Windows. La versione di prova è disponibile su Internet e può essere scaricata e attivata immediatamente.

 3. SiteSucker: 

Sitesucker è un altro software in grado di scaricare automaticamente contenuti Web sul disco rigido senza compromettere la qualità. Questo programma Mac copia diverse pagine Web, immagini, file PDF, fogli di stile e altri elementi e li salva comodamente sul disco rigido con pochi clic. Devi solo inserire l'URL e consentire a SiteSucker di scaricare il contenuto web intero o parziale. Richiede Mac OS X 10.11 o versioni successive e può essere scaricato dal Mac App Store. Questo strumento è compatibile con tutti i sistemi operativi Mac.

 4. Grab-a-Site: 

Grab-a-Site è un potente browser Web concesso in licenza da Blue Squirrel. Copia i contenuti Web e supporta diversi linguaggi di programmazione. È possibile utilizzare Grab-a-Site per scaricare file grafici, file animati, video e file audio sul disco rigido. È inoltre possibile pianificare il download durante le ore non di punta e questo servizio acquisirà i file da diversi siti contemporaneamente. Grab-a-Site può essere utilizzato per indirizzare i siti Web scritti in PHP, JR, Cold Fusion e ASP e li trasforma in HTML statico.

 5. WebWhacker: 

Blue Squirrel un altro strumento impressionante è WebWhacker. La quinta versione di questo programma è stata lanciata di recente e ora viene utilizzata per copiare o scaricare l'intero sito Web per la visualizzazione offline. Proprio come Grab-a-Site, WebWhacker controlla le pagine Web e aggiorna i tuoi contenuti su base giornaliera, fornendo i migliori risultati possibili. È possibile personalizzare questo strumento per scaricare il numero esatto di pagine Web in un'ora.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved