Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: raschietto all-in e altri estrattori di dati: ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno senza codifica

Gli strumenti di raschiamento web possono gestire da semplici a moderati requisiti di estrazione dei dati. Da quando il World Wide Web ha iniziato a crescere in termini di qualità e dimensioni dei dati, gli uomini d'affari e gli appassionati di dati sono alla ricerca dei migliori strumenti per estrarre i dati dalla rete. Oggi, vari software di scraping web fai-da-te sono consigliati per le imprese e alcuni sono adatti a programmatori e sviluppatori. Se non possiedi competenze di programmazione o conoscenze tecniche e desideri acquisire informazioni senza codifica, allora devi optare per All-In Scraper.

Una panoramica di All-in Scraper:

A differenza di Octoparse, Spinn3r, ParseHub, Dexi.io e Import.io, All-In Scraper è uno strumento relativamente nuovo per lo scraping di dati o web. Se desideri ottenere dati da siti Web semplici e dinamici per un rapido progetto di ricerca, All-In Scraper è l'opzione giusta per te.

Hai mai comprato un WSO o il software SEO a cui non riesci a smettere di pensare? All-In Scraper è quel software che viene fornito con un sacco di funzioni e opzioni. Una delle sue caratteristiche più distintive è la funzionalità Proxy Handling che vale il prezzo. Puoi attivare questa funzione e scegliere quante volte un proxy può essere utilizzato per le tue query di ricerca. Il controller proxy Scraper All-In funziona perfettamente e può utilizzare i servizi proxy abilitati a captcha. Un'altra caratteristica distintiva di questo strumento è la metrica 'Real Competition' che impedisce di codificare qualsiasi cosa. Una volta attivata questa opzione, non è necessario inserire codici sofisticati e i dati verranno automaticamente raschiati.

Prova anche altri strumenti:

Prima di optare per All-In Scraper, ti suggeriamo di provare alcuni strumenti famosi come Spinn3r, Octoparse e Dexi.io.

Spinn3r vs. All-In Scraper:

Spinn3r è un'ottima scelta per raschiare un sito web intero o parziale, agenzie di notizie, siti di social media e feed RSS. Utilizza un'API Firehose completa che gestisce oltre l'85% delle operazioni di indicizzazione e scansione web. Senza dubbio, questo strumento offre molte opzioni e salva i dati estratti in un formato leggibile e scalabile. Tuttavia, All-In Scraper è molto meglio di Spinn3r perché esegue continuamente la scansione di Internet e ottiene dati utili per te. Entrambi questi strumenti hanno una console di amministrazione piena di funzionalità che ci consentono di eseguire ricerche sulle informazioni non elaborate.

Octoparse vs. All-In Scraper:

D'altra parte, Octoparse è il servizio di web scraping visuale che è meglio conosciuto per la sua interfaccia utente point-and-click. Ti consente di navigare ed estrarre tabelle, grafici ed elenchi. E All-In Scraper riproduce l'utente umano mentre visita ed estrae i dati dai siti di destinazione. Entrambi questi strumenti sono in grado di eseguire l'estrazione sul cloud e sul proprio computer locale. Puoi facilmente usarli per esportare il contenuto raschiato in formati CSV, Excel, HTML e TXT.

Dexi.io vs. All-In Scraper:

Dexi.io è una delle applicazioni di raschiamento del web più famose su Internet. A differenza di All-In Scraper, è uno strumento basato su browser che non richiede alcun download. Può aiutarti a configurare i web crawler e recuperare i dati in tempo reale. Tuttavia, All-In Scraper consente di salvare i contenuti raschiati in Google Drive e Box.net o di esportarli in file CSV o JSON. Entrambi questi strumenti supportano le attività di raschiamento web utilizzando i loro server proxy distintivi.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2019, Semalt.com. All rights reserved