Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: PromptCloud è migliore di altri servizi di scraping Web?

La scienza dei dati sta cambiando il mondo con le sue capacità di identificare le ultime tendenze e predire il futuro. Diversi servizi di scraping web sono stati lanciati negli ultimi mesi, ma PromptCloud è uno dei più importanti e potenti.

Con PromptCloud, è possibile gestire facilmente più attività di scraping Web e ottenere dati in tempo reale. Questo strumento ti consente di indicizzare facilmente le tue pagine web. È sicuro ricordare che i servizi di raschiamento web di bassa qualità estraggono i dati ad alta frequenza. Al contrario, PromptCloud consente di analizzare i dati da pagine Web sia dinamiche che semplici senza compromettere la qualità. Inoltre, questo strumento corregge tutti gli errori grammaticali e di ortografia nei tuoi contenuti, fornendo risultati leggibili e scalabili. Una volta che i dati sono stati completamente raschiati, sarai in grado di scaricarli dalla sua API interattiva in formato JSON, CSV o XML. In alternativa, puoi caricare il contenuto raschiato sul tuo account FTP o Amazon S3. PromptCloud ti consente inoltre di memorizzare i contenuti utili in Google Drive, Box.net o Dropbox.

Altri servizi di scraping web:

 1. Import.io: 

Import.io è un servizio di scraping web interattivo e unico. È meglio conosciuto per la sua interfaccia user-friendly che ti permette di raschiare comodamente i dati da un gran numero di pagine web. Le informazioni raschiate possono essere esportate in CSVA con pochi clic e non è necessario scrivere alcuna riga di codice per utilizzare questo servizio. Invece, Import.io ha migliaia di API per facilitare il tuo lavoro e utilizza la tecnologia di apprendimento automatico per scaricare molti dati ogni giorno. L'app gratuita di Import.io è disponibile per gli utenti Linux, Mac OS X e Windows.

 2. Webhose.io: 

Proprio come Import.io, Webhose.io è una buona alternativa anche PromptCloud. Supporta più di 200 lingue e salva i dati di output nei formati RSS, JSON, CSV e XML. In realtà è un'applicazione basata su browser che utilizza una straordinaria tecnologia di scansione Web per indicizzare un gran numero di pagine Web. Inoltre, ha un'API per facilitare il tuo lavoro e può gestire fino a 1000 richieste di scraping web al mese.

 3. Dexi.io: 

Dexi.io, noto anche come CloudScrape, è uno dei migliori e più famosi servizi di web scraping su Internet. Ti permette di raschiare dati da più pagine web alla volta e viene fornito con un editor basato su browser per correggere tutti gli errori di ortografia nelle uscite. Una delle caratteristiche più distintive di CloudScrape è che offre opzioni di estrazione dei dati anonime e ha un gran numero di server proxy per nascondere la nostra identità. La sua versione gratuita ha un numero limitato di opzioni, ma la sua versione a pagamento ti consentirà di grattare da centinaia a migliaia di pagine web in un'ora e il suo costo è di $ 29 al mese.

 PromptCloud è migliore di altri? 

Indubbiamente, PromptCloud è il pioniere nello scraping dei dati e nel web crawling. È adatto sia a professionisti che a non professionisti e non richiede alcuna conoscenza tecnica o linea di codice. I dati grezzi vengono automaticamente organizzati e strutturati in base alle esigenze dell'utente e PromptCloud può gestire attività di scraping Web di base e avanzate.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved