Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come sfruttare al meglio la mia attività con strumenti e suggerimenti SEO?

In questi giorni, la maggior parte delle aziende comprende il concetto di base dell'ottimizzazione dei motori di ricerca e persino le sue peculiarità. Tuttavia, non tutti sanno come utilizzare efficacemente SEO. Quando si tratta di costruire una strategia SEO vincente, la maggior parte dei commercianti online non sa da dove cominciare. Poiché il successo dell'ottimizzazione dei motori di ricerca dipende dalla capacità di lavorare in modo efficiente, è necessario conoscere alcuni hack che ti aiuteranno a incorporare le tue idee SEO nella realtà.

seo tools and tips

Per rendere un efficace SEO, devi essere incredibilmente efficiente con i compiti a portata di mano. Se continui a fare il manuale senza un piano a portata di mano, non sarai in grado di approfondire la sfera del marketing digitale. Ecco perché è necessario valutare strumenti e script di supporto. In questo articolo, daremo un'occhiata più da vicino a strumenti e suggerimenti SEO efficienti che possono aiutarvi a massimizzare la vostra produttività di ottimizzazione dell'output.

Componente aggiuntivo foglio di calcolo di Google Analytics

Essere in grado di lavorare in modo efficiente, devi rendere i dati e i report di Google Analytics automaticamente. I proprietari di siti web, così come gli specialisti SEO, gestiscono regolarmente rapporti mensili. È uno dei compiti più ripetitivi che richiede molto tempo. Di solito, gli esperti impiegano un giorno o anche di più per estrarre tutti i dati richiesti da Google Analytics.

Devono essere estremamente attenti nel trarre dati analitici dal momento che gli errori nei report analitici possono costare loro la reputazione di un sito web. Ecco perché i webmaster controllano sempre i segmenti che applicano e le metriche che analizzano. È intelligente automatizzare questa parte del lavoro in quanto ti aiuterà a risparmiare un sacco di tempo eliminando gli errori nei rapporti. Tutto sommato, i rapporti analitici possono essere portati al livello successivo con il componente aggiuntivo di Google Analytics per i fogli. Aggiungendo questa utile estensione al tuo Google Analytics, sarai in grado di estrarre i dati direttamente dall'API di Google Analytics. Nella fase iniziale, sarà necessario configurare quali dati analitici devono essere estratti. Nella seconda fase, puoi eseguire automaticamente un rapporto. Questo quadro di riferimento ti aiuterà a ridurre in modo significativo il tempo dedicato alla raccolta dei dati da GA.

seo semalt

Semalt Auto SEO

Qualsiasi ricerca vincente le strategie di ottimizzazione del motore possono evitare un processo di ricerca per parole chiave. Poiché la qualità e i termini di ricerca pertinenti sono al centro di qualsiasi campagna di ottimizzazione, è necessario condurre una ricerca completa della propria nicchia di mercato e analisi della concorrenza. Per semplificare questo processo e aumentare la qualità delle frasi chiave mirate, è necessario utilizzare strumenti di ricerca specifici per le parole chiave come Google Keyword Planner e lo strumento Semalt Auto SEO. L'ultimo può aiutarti a condurre un'analisi automatica del sito web per eliminare tutti gli errori esistenti. Inoltre, questo strumento offre l'opportunità di selezionare il volume più alto e pertinente alle frasi chiave del settore in base all'analisi di nicchia di mercato.

Semalt Auto SEO è strumenti molto user-friendly, e ci vogliono solo alcuni minuti per capire come funziona questo sistema. Non appena ti registri al sistema, l'analizzatore del sito web fornirà una breve relazione sulla corrispondenza del tuo sito con gli attuali standard dei motori di ricerca. Dopodiché, un sistema ti fornirà un elenco di errori esistenti sul tuo sito. Nel frattempo, l'ingegnere SEO creerà un elenco di parole chiave pertinenti al traffico e pertinenti per aiutarti a indirizzare i tuoi potenziali clienti. Questi strumenti forniscono anche collegamenti naturali basati sui siti Web di nicchia. Viene fornito con una generazione di contenuti unica che nel complesso fornisce un risultato vincente. La costruzione dei collegamenti viene eseguita gradualmente in base al rapporto: 40% - collegamenti di ancoraggio, 50% - collegamenti non di ancoraggio e 10% - collegamenti al nome del marchio.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2019, Semalt.com. All rights reserved