Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come arrivare a ritroso al tuo sito web che funziona per SEO?

I link in entrata (in entrata) o backlink sono collegamenti di origine di terze parti che rimandano al proprio sito Web o blog. E perché è così importante capire come arrivare a ritroso al tuo sito web? Perché i backlink sono ora visti tra i tre principali fattori di ranking di Google, secondo il messaggio ufficiale consegnato dai massimi dirigenti del gigante della ricerca mondiale all'inizio di quest'anno. Oltre al concetto generale di Search Engine Optimization, i backlink possono essere considerati come i voti di fiducia: il tuo contenuto ha un valore ben riconosciuto. Pertanto, l'intera autorità del sito Web o del blog può essere considerata attendibile. In questo modo, il motore di ricerca di Google esegue la propria valutazione PageRank, valutando ogni backlink trovato in ogni pagina Web su Internet. Comprendendo l'importanza della costruzione di link naturali e di qualità, di seguito ti mostrerò come fare a ritroso per il tuo sito web o blog che funziona davvero per SEO, in definitiva - per ritrovarti da qualche parte tra i 10 migliori risultati di ricerca di Google.

Come ottenere collegamenti a ritroso per il tuo sito Web per scopi SEO

Quando si tratta di creare un profilo link SEO-friendly, tutto ciò che riguarda i collegamenti a ritroso è importante - a partire da i singoli domini che collegano a te e il loro grado di autorità, alla pertinenza di ogni collegamento, nonché il modo in cui il suo posizionamento in-page. Ecco come arrivare a ritroso nel tuo sito web nel modo giusto - assicurati di avere tutto a posto prendendo in considerazione i seguenti punti elenco:

  • Il conteggio dei domini referral che ha link che puntano a te è probabilmente uno di i fattori più importanti agli occhi di Google, quando si tratta di prospettare opportunità di classifica generali del tuo profilo di link.
  • Collega l'autorità del donatore - sia a livello individuale (contato per ogni pagina web separata), sia quando viene presa su scala. Significa che avere un paio di backlink di alta qualità con una grande autorità sarebbe molto meglio, piuttosto che puntare sulla loro quantità e nient'altro.
  • Un'autorità altamente considerata non significa necessariamente che si tratta di quei siti Web di media globali o dei più grandi editori del mondo: il proprio sito Web di piccole imprese o il proprio blog di nicchia possono ottenere progressi completamente confrontabili.

  • L'età dei domini può a volte essere considerata un fattore molto importante, in parte dettato dall'autorità del sito web riguardo ai collegamenti a ritroso per gli scopi di SEo. Si noti, tuttavia, che non è necessario creare collegamenti esclusivamente con le origini dei domini invecchiati.
  • I backlink rilevanti non sono solo più preziosi per Google, piuttosto che quelli che provengono dai posti giusti coinvolti nella stessa discussione di argomenti, o dall'abbinamento del settore imprenditoriale. In effetti, avere backlink irrilevante potrebbe anche essere interpretato dal motore di ricerca come un'azione sospettosamente manipolativa o persino volitiva - quindi puoi guadagnare una severa penalità (a volte persino irreversibile).
  • La diversità del profilo di collegamento non dovrebbe mai essere sottovalutata. Non esitare ad avere collegamenti con siti Web o blog assolutamente ineguagliabili con autorità, fiducia, PageRank e altre proprietà correlate diverse. In realtà, questa sarebbe la tua decisione migliore, dato che Google presta molta attenzione a backlink colorati con valori diversi, probabilmente ammettendo il loro modo naturale di creare.
View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport