Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi mostrarmi i migliori approcci per ottenere nuovi backlink per il SEO?

Non c'è bisogno di dire che il link building è diventato di recente ancora più importante nell'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) che mai. Ecco perché ottenere nuovi backlink - naturalmente e organicamente - è un MUST per ogni webmaster e proprietario del sito che vuole avere un grande progresso in SEO, con i suoi progetti online visti tra i migliori risultati di ricerca. Ammettiamolo: l'acquisizione di nuovi backlink che funzionano davvero per una migliore promozione online non riguarda solo la loro fiducia o popolarità. Intendo dire che la costruzione di link naturali in realtà significa offrire valore reale al tuo sito Web o al tuo blog - in ultima analisi, per prendere il comando dei concorrenti di nicchia e rendere il tuo progetto degno di essere condiviso, menzionato e collegato. Quindi, non c'è bisogno solo di correre fuori cercando di afferrare la quantità massima di nuovi backlink. Sarebbe molto meglio porre l'accento sulla loro qualità e natura organica, in primo luogo. In questo modo, permettimi di mostrarti alcuni approcci collaudati per apprendere nuovi backlink nel modo migliore possibile, con i tuoi contenuti.

Contenuto unico che offre più valore

Prima di ogni altra cosa, ogni sito Web o blog dovrebbe avere un solido contenuto di pagina che offra grande valore al pubblico interessato di gli utenti o la nicchia di destinazione dei potenziali clienti che si prevede siano convertiti nei clienti reali. In questo modo, in particolare le tue pagine web possono essere riconosciute da Google come più preferibili per un'esposizione online più ampia, piuttosto che qualsiasi altro sito Web o blog correlato alla discussione tematica o allo stesso settore commerciale. Inoltre, guadagnare nuovi collegamenti a ritroso con un contenuto unico e di alta qualità significa che beneficerai in particolare dei link contestuali, noti anche come i più potenti di White-Hat SEO.

Ottimizzazione dei contenuti e visualizzazione

Considera di rimodellare una parte dei tuoi testi (o almeno i peggiori noiosi) in alcuni mezzi visivi ottimizzati e decisamente più attraenti. Intendo qui che ti consigliamo di investire il tuo tempo nella creazione di migliori forme popolari di contenuti che possano ragionevolmente aspettarti per portarti un maggior traffico web e attrarre il maggior numero di ritroso allo stesso tempo - quasi in maniera auto-guidata. In questo modo, è meglio concentrarsi sulla creazione di infografiche visivamente accattivanti, fogli di calcolo, grafica con il valore aggiunto che continuerebbe a creare più backlink attraverso una prospettiva a medio termine.

Guest Blogging che costruisce la tua autorità

Raggiungere alcuni famosi blogger nella tua nicchia o influenti di alto livello relativi al tuo settore di business è ancora un ottimo modo non solo per guadagnare un paio di nuovi backlink con un PageRank molto forte, ma per costruire la propria autorità e fiducia tra gli utenti. In definitiva - diventare la principale fonte di conoscenza esperta nel settore, quindi prendere l'iniziativa e far sì che il tuo sito web o il tuo blog si distinguano dalla concorrenza di ricerca. Allo stesso tempo, tuttavia, non dimenticare che ogni volta che invii un messaggio di qualità ai tuoi colleghi blogger, guadagni quel meritato collegamento a ritroso per condurre visitatori ancora più fedeli alle tue pagine. Assicurati solo di scrivere articoli per gli ospiti più richiesti e solo post di blog convincenti per lo scopo giusto - e il gioco è fatto!

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport