Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Che cosa rende il backlink ideale nella pagina SEO?

Un backlink nella pagina SEO indica un link in entrata proveniente da una fonte e che punta a un altro con un dominio diverso. E non c'è bisogno di dire che il backlink "ideale" nella pagina SEO è una metrica di alto rango osservata dai principali motori di ricerca come Google stessa per determinare se il sito Web o il blog ha un contenuto degno da promuovere nella parte superiore delle SERP, in linea con il miglioramento del traffico organico verso quelle pagine allo stesso tempo. Ma cosa rende il backlink "ideale" nella pagina SEO? Vediamo.

Cosa rende il backlink "ideale" nella pagina SEO?

  • Ogni link è una raccomandazione o "votazione" per il tuo sito web o blog, che dà un segnale di ranking positivo a Google che vale la pena essere promosso. Il numero di backlink di build naturali è un buon indicatore dell'importanza e del valore del tuo sito web o del tuo blog per gli utenti.
  • Google osserva un numero maggiore di ritroso di alta qualità che rimandano al tuo sito web o al tuo blog poiché gli indicatori mostrano che è più pertinente e appropriato per una determinata query di ricerca. Ciò offre maggiori possibilità di essere visualizzati sulla richiesta di ricerca dell'utente dal vivo sull'argomento pertinente.
  • La qualità di ciascun backlink nella pagina SEO è molto più importante della quantità. Pertanto, non è necessario che il proprio profilo di collegamento sia semplicemente compresso con il maggior numero possibile di collegamenti a ritroso di bassa qualità. In effetti, agendo in questo modo, è più probabile che tu possa danneggiare le tue attuali classifiche, piuttosto che darti una spinta misurabile.

  • Secondo una regola generalmente accettata di link building di qualità che aumenta realmente il SEO su scala, circa il 90% del tuo sforzo complessivo dovrebbe essere focalizzato sulla creazione contenuti unici che offrono valore reale all'utente. Allo stesso tempo, non è consigliato più del 10% circa del tuo duro lavoro per impegnarsi in una campagna di link building naturale e organica.
  • Ogni backlink appena creato per incrementare la pagina SEO non può effettivamente influenzare le tue classifiche durante la notte. Intendo dire che la costruzione di link organici è un processo continuo che è previsto dai motori di ricerca di venire il più naturalmente possibile. In effetti, la generazione di collegamenti (ad esempio per nuovi contenuti) utilizzando piattaforme automobilistiche o strumenti di creazione di link online è un'attività molto pericolosa che può potenzialmente danneggiare le classifiche. Ammettiamolo: qualsiasi forma di azione manipolativa o ingannevole per influenzare quel sofisticato algoritmo di ricerca sarebbe il modo migliore per innalzare una bandiera rossa con Google. In prospettiva a lungo termine che porta a guadagnare una severa (e spesso irreversibile) pena di classifica.
  • Si noti, tuttavia, che i collegamenti interni creati all'interno del proprio sito Web o blog sono anche molto importanti per una migliore promozione online. Funziona bene con l'interconnessione per beneficiare di una solida architettura del sito Web, offrendo un'esperienza utente migliore e un ordine più logico del processo di indicizzazione. Di conseguenza, avere una struttura ben strutturata di collegamenti interni potrebbe anche essere utile per aumentare il tuo sforzo complessivo in SEO, dandoti quindi un potenziale migliore per un ranking più alto nelle SERP dopo tutto.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport