Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Sai come fare a ritroso indicizzato il più velocemente possibile?

Non è affatto sorprendente affermare che i backlink stanno facendo girare il mondo della ricerca online. Seriamente, un profilo di link comune che costruisci per il tuo sito web o blog si trova ora tra i primi tre fattori di classifica più decisivi presi in considerazione da Google quando si tratta di valutare una posizione equa in elenchi di ricerca organici. Pertanto, sarebbe una saggia decisione prendere sempre più cura di ogni singolo backlink nel tuo profilo - eseguendo un controllo programmato per trovare eventuali problemi correlati, come collegamenti interrotti, reindirizzamenti sbagliati o Dio non voglia, un collegamento tossico che può rovinare completamente i problemi di posizionamento se non risolti in tempo. E che dire di alcuni dei tuoi più preziosi backlink dalle più alte fonti di pubbliche relazioni e autorità? Immagina, ad esempio, di avere recentemente guadagnato un paio di link di valore, ma cosa succede se le pagine di hosting di terze parti non vengono ancora indicizzate per intero? E qui finalmente diventa chiaro - dovremmo sapere come ottenere i link a ritroso velocemente, molto velocemente, il più velocemente possibile. Ammettiamolo: non otterrai mai il massimo dal "link juice" se qualcosa non sembra essere stato ancora indicizzato. Ma come ottenere velocemente i backlink indicizzati, o almeno possiamo vederli senza il permesso di accesso del proprietario - dato che non possono essere trovati direttamente sul tuo sito o in qualsiasi parte del contenuto della tua pagina?

Come far sì che i tuoi backlink siano indicizzati velocemente, o almeno accelerare il processo.

Suggerimento 1

Considerando che non tutti i collegamenti sono stati creati uguali, la prima cosa da fare qui è controllare le loro fonti. Intendo dire che prima di mostrarti effettivamente come ottenere i link a ritroso il più velocemente possibile, devi sapere se lo sforzo in sé è degno. Quindi, perché dovresti perdere tempo se sei collegato fuori dal contesto? Oppure si potrebbe anche affrontare un legame tossico, ad esempio quando si tratta di siti senza scrupoli o apertamente scammy che si occupano di argomenti di violazione standard come la farmacia, l'adulterio o il gioco d'azzardo. Forse faresti meglio a sbarazzarti di link potenzialmente dannosi, invece di cercare di salvarli, giusto?

Suggerimento 2

Ora è il momento di provare a inviare URL di collegamento con Google. Tutto è abbastanza semplice qui - c'è un modulo fornito dal motore di ricerca. È possibile compilarlo per ottenere una determinata pagina Web sottoposta all'indice. Basta passare la procedura - e il gioco è fatto. Questa pagina, così come il link stesso, saranno indicizzati più velocemente del solito.

Suggerimento 3

Il secondo buon metodo per accelerare la procedura di indicizzazione di Google per i collegamenti sta usando i social network per farlo. Per quanto mi riguarda, Twitter è un ottimo modo non solo per ottenere il backlink indicizzato più velocemente ma per portare più impegno sociale, inviare più traffico alla pagina web che punta a te con un link, e per attirare il proprietario della fonte che mostra che apprezzi collegandolo a lui. Si noti, tuttavia, che i collegamenti tweeting funzionano bene solo su una scala piccola / moderata. Non vorrai mai trascorrere così tanto tempo a ripetere la procedura, ad esempio con un centinaio di link, giusto?

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport