Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Posso ottenere più backlink sul mio sito web senza pagare un centesimo?

Non c'è bisogno di dire che è necessario ottenere più backlinks di alta qualità se si desidera convertire la tua attuale strategia SEO in una veramente decente con un potenziale di alto rango. Ovviamente, diffondere il tuo "link juice" e migliorare l'autorità del tuo sito web o del tuo blog agli occhi di Google è un ottimo modo per incrementare il traffico web. In definitiva, per vedere il tuo sito Web o blog tra i primi 10 risultati di ricerca nell'elenco delle SERP di Google. Ma come puoi ottenere più backlink, se non hai opportunità o semplicemente non vuoi ottenere quelli a pagamento troppo pericolosi? Probabilmente la soluzione più ragionevole qui è quella di ottenere più backlink da soli - fortunatamente ci sono un sacco di metodi di costruzione di link di qualità collaudati che possono aumentare il tuo sforzo complessivo in SEO gratis - senza spendere nemmeno un centesimo, e ovviamente senza mettere il tuo sito web o blog con il rischio di guadagnare una sanzione di ranking con Google. Eccoli, sicuramente più realizzabili e più semplici di quanto si possa pensare.

I migliori consigli per ottenere più collegamenti a ritroso gratis - fai da te

Blog Commenti

Commentando blog con attributo DoFollow - è un ottimo modo per aiutarti a ottenere più backlink. Ovviamente, non tutti i blog popolari consentono di eliminare i backlink di DoFollow all'interno della sua sezione commenti, principalmente per prevenire attività spam o irrilevanti. Tuttavia, ti consiglio di iniziare la tua campagna di link building gratis direttamente là fuori. Tutto ciò che serve qui è solo per passare un po 'di tempo a cercare il blog giusto senza questa limitazione e usarlo a proprio vantaggio.

Social Media

Aggiornare i già esistenti profili di social bookmark o riempire quelli nuovi è anche un'ottima soluzione pratica per ottenere più link a ritroso - piuttosto rapidamente e gratuitamente. Tutto quello di cui hai bisogno per avere un nuovo backlink che punti al tuo sito web o blog è assicurarti che tutti i tuoi profili sulle principali piattaforme social (come Facebook, Google Plus, LinkedIn, Twitter, ecc.) Abbiano link che rimandano al tuo sito web o blog - e hai finito.

Domande e risposte

Puoi anche diventare un esperto nel tuo settore aziendale o nicchia di mercato - semplicemente unirti ad alcune discussioni (ad esempio, su Quora) con domande e risposte pertinenti al tema principale del tuo sito web o blog. Assicurati solo di scegliere l'argomento giusto, dedicare del tempo ad acquisire una conoscenza ancora più profonda e semplicemente pubblicare una preziosa visione o una soluzione perfettamente personalizzata, da seguire con un backlink che rimandi alla tua fonte. In questo modo, non solo potrai ottenere più link a ritroso nel tuo sito web o nel tuo blog, ma mostrare la tua forte competenza e l'autorevole autorità che guidano la tua strategia SEO complessiva nel lungo periodo.

Guest Blogging

Certo, non è un metodo assolutamente gratuito per ottenere più backlink. Intendo dire che il guest blogging richiederà di investire un po 'di tempo e fatica nello scrivere un pezzo di scrittura avvincente e prezioso (per esempio, articolo di qualità o guest post) per ottenere in cambio un meritato backlink. Tuttavia, vi consiglio di considerare questa opportunità tra le vostre migliori soluzioni di costruzione di link per migliorare la strategia SEO complessiva su larga scala. Basta non dimenticare di ottenere tutto concordato con un blogger o proprietario di un sito web e procedere con un prezioso scritto per guadagnare un backlink naturale per questo.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport