Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Qual è il modo migliore di costruire ritroso nel 2016 per potenziare la SEO delle piccole imprese?

Più comunemente, i proprietari di piccole imprese si trovano spesso di fronte a difficoltà nella costruzione di link di qualità a livello locale. Non c'è bisogno di dire che l'identificazione delle migliori tecniche di costruzione di ritroso nel 2016 rimane ancora la pietra angolare dei principali sforzi in SEO (Search Engine Optimization) per la maggior parte di noi. E uno dei problemi più comuni, in particolare i proprietari di piccole imprese, è quello di evitare di avere collegamenti a ritroso di bassa qualità nel loro profilo di collegamento del sito web. E sappiamo tutti che i principali motori di ricerca come Google continuano a tracciare schemi potenzialmente violenti di link building. Significa che costruire backlink nel 2016 in modo naturale e sicuro avrà bisogno di te per evitare tutte le famigerate tattiche di collegamento Black-Hat, come scambi di link (altrimenti, link wheel), piazzamenti di ancoraggio pagati e il resto delle pratiche altrettanto ombrose e ingannevoli avendo un solo obiettivo: ingannare con il core algoritmo di ranking di Google. Ammettiamolo: la parte del leone di questi trucchi e gli exploit semplicemente non funzionano più. Mentre il resto di loro rimane ancora troppo rischioso, e quindi potenzialmente dannoso per il progresso del ranking in corso nel tuo sito web nel prossimo futuro. Ecco perché qui di seguito ti mostrerò una breve lista con tre approcci White-Hat visti dai piccoli progetti online come il più ragionevole ed efficace per la creazione di ritroso nel 2016. Eccoli qui.

3 Approcci intelligenti alla costruzione di ritroso nel 2016

Partnership di nicchia specifiche

Innanzi tutto, raccomando di creare delle promettenti partnership per i contenuti con i migliori influencer legati al tuo settore principale o alla tua nicchia di business. Ad esempio, puoi diventare un contributore in piedi per un blog di nicchia specifico, condividere la tua esperienza e occasionalmente essere premiato con link naturali di alta qualità che rimandano al tuo sito web o blog. In questo modo, ricorda che tali backlink sono sicuramente più affidabili di qualsiasi messaggio sponsorizzato o persino del loro set.

Leva locale

Considera sponsorizzare le risorse di terze parti alleate (come blog di notizie locali o siti di media), nonché cerimonie di premiazione, enti di beneficenza e conferenze rivolti a persone in una determinata area geografica. Come proprietario di una piccola impresa, raccomando di puntare a quelli di proprietà locale, anziché a grandi società o società di scala globale. In questo modo, non solo puoi migliorare il riconoscimento del tuo marchio ma "guadagnare" quel meritato backlink di alta qualità in cambio.

Metodo Skyscraper

Perché dovresti reinventare la ruota? Intendo dire che invece di fare un sacco di lavoro d'asino settimana dopo settimana, potresti anche semplicemente usare ciò che serve i tuoi concorrenti o qualsiasi altra terza parte sul Web e migliorare per il tuo beneficio. Tutto è semplice - inizia con la scoperta di alcuni dei contenuti più performanti della tua nicchia (ti consiglio di utilizzare strumenti online come BuzzSumo - per cercare opportunità di contenuti e framework di ricerca web come Open Site Explorer di Moz, Semalt Analyzer o Screaming Frog SEO Spider per analizzare la qualità dei backlink del tuo concorrente). Successivamente, pensa bene a cosa può essere ragionevolmente migliorato e crea qualcosa che porti più valore o fornisci una visione più profonda sullo stesso tema. Una volta che i tuoi contenuti rielaborati sono pronti, promuovili in modo mirato - e il gioco è fatto.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport