Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come posso creare backlink per il mio sito web nel modo migliore possibile?

Prima di ogni altra cosa, ammettiamolo: Google, così come il resto dei principali motori di ricerca, in realtà non vogliono fidarsi del tuo sito web o blog. Per quanto mi riguarda, ho dovuto dedicare molto tempo e sforzi per creare backlink per il mio sito web con un solo semplice obiettivo: convincere Google che il mio sito Web è davvero autorevole, che può essere considerato attendibile dai ricercatori dal vivo, rendendolo quindi ragionevolmente degno di essere raccomandato e mostrato ad un pubblico più ampio sulla lista delle SERP. In altre parole, quando creavo ritroso per il mio sito web, pensavo a ciascun link come a una convalida di terze parti. In quel modo, stavo andando avanti con una coltivazione di solo backlink di qualità. In definitiva, per convertire il mio sito Web in una fonte affidabile e affidabile che offre più valore reale all'utente con il suo contenuto di pagina originale e puramente unico.

E ci sono molti modi diversi per modellare un solido profilo di backlink per scopi SEO. E per creare backlink per il mio sito web, personalmente mi sono concentrato sui contenuti strategici, prima di tutto. Non solo perché ho trovato a guadagnare a ritroso con un contenuto di alta qualità veramente accessibile per le piccole imprese, ma perché funziona davvero, creando contenuti utili che direbbero benvenuti alla distribuzione, alla condivisione e al collegamento, dopotutto. Quindi, di seguito vi mostrerò gli approcci più efficaci ai contenuti che ho usato con successo per creare collegamenti a ritroso per il mio sito Web e migliorare il mio progresso complessivo SEO su larga scala. Segui questi semplici passaggi e approcci di contenuto per ottenere la stessa strategia di link building vantaggiosa.

Determinare quale contenuto è adatto al pubblico migliore

Prima di tutto, pensa bene quale tipo di contenuto condivisibile sarebbe il migliore per il tuo pubblico di destinazione. Apparentemente, in qualsiasi settore di nicchia o di business, le persone cercano semplicemente un contenuto web ben scritto che dovrebbe essere piacevole, utile e pertinente - tutto in uno. Basta guardare intorno alla propria nicchia e prendere una decisione ben formata su quei tipi di contenuti, che sono ampiamente consumati dai lettori per essere condivisi sulla lettura, menzionati o collegati. In termini generali, i migliori tipi di contenuti condivisibili e di valore coprono guide tematiche, casi di studio, ricette, liste di controllo con suggerimenti pratici e trucchi, how-to, ecc.

Ricerca e sviluppo del tuo contenuto unico condivisibile

Tutto qui è quasi auto-esplicativo - in quanto tutto ciò che serve è creare un contenuto di valore con in mente una parola chiave principale. Lascia che la ricerca per parole chiave con strumenti analitici online mostri ciò che il tuo pubblico sta cercando, quali scritti sono più apprezzati dalle persone e quali sono in definitiva richiesti tra loro.

Distribuisci il tuo contenuto

Non c'è una strategia speciale laggiù, ma ho deciso di creare un blog speciale di supporto per la mia azienda per creare collegamenti a ritroso per il mio sito web aziendale. Inoltre, puoi considerare la creazione di un centro risorse online per i clienti, ad esempio con discussioni tematiche rilevanti o sezioni Domande e risposte che vengono poste frequentemente dai tuoi clienti. In questo modo, non solo farai più persone condividere i tuoi contenuti e ricollegarti a te, ma costruisci la tua più forte autorità e fiducia tra gli utenti. E questo sarebbe apprezzato da Google, assegnando posizioni di alto rango al tuo sito web o blog. Basta lavorare con insistenza e non perdere tempo investendo il tuo tempo e il tuo impegno, che pagheranno sempre, ne sono sicuro.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport