Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Esperto di Semalt descrive i principali strumenti di estrazione web

Per alcuni sviluppatori di siti Web, è essenziale automatizzare alcuni strumenti di estrazione web. Aiutano una persona a raccogliere i dati dei siti Web da un sito e li memorizzano in una posizione remota o su un disco rigido fisico. Le persone odiano la popolare opzione di salvare i dati delle pagine da una pagina web usando un browser. Tuttavia, alcuni siti Web hanno molte pagine. Una persona può essere in grado di utilizzare uno strumento di estrazione Web per salvare più pagine contemporaneamente. La maggior parte di questi strumenti offre servizi di automazione come la configurazione di una pianificazione coerente preimpostata. Questi strumenti funzionano come i browser standard, tranne per il fatto che sono semplici web crawler che visitano le pagine Web e raccolgono dati essenziali.

In questo articolo SEO sono presenti alcuni degli strumenti di estrazione web più influenti:

Octoparse

Questo è uno strumento di estrazione visiva del web che può scaricare informazioni sul sito web. L'utente ha il vantaggio di un'interfaccia facile da usare che ha molte caratteristiche. Le persone con conoscenze di programmazione assenti o minime possono utilizzare Octoparse per abilitare l'estrazione dei dati da un URL di destinazione.

Hubdoc

Un web raschiatore potrebbe voler ottenere dati da fatture, ricevute ed e-mail. In tutti questi casi, Hubdoc può essere in grado di eseguire la scansione e raccogliere queste informazioni in un dominio di destinazione. Da qui, questo strumento può essere in grado di memorizzare i dati in modo strutturato per riferimento futuro.

Winautomation

Per gli utenti Windows, WinAutomation facilita lo sviluppo di contenuti per i propri siti Web da parte delle persone. Consente agli utenti di Windows di ottenere uno strumento automatico che può essere in grado di salvare e di creare una directory strutturata di dati di un sito Web su un'unità locale.

Health Data Archiver

Quando si considerano gli strumenti di estrazione web di un ospedale, Health Data Archiver aiuta gli utenti a estrarre i dati dai siti Web dei sistemi sanitari. È possibile utilizzare queste informazioni come da ospedali, ambulanze e servizi medici. Per gli utenti che necessitano di servizi ETL, Health Data Archiver consente di automatizzare la raccolta dei dati da URL medici specifici da utilizzare nei loro sistemi.

Diggernaut

Questo strumento offre una soluzione semplice per rottamare i dati del sito web. Gli utenti che hanno conoscenze di programmazione minime o nulle possono essere in grado di recuperare i dati di un sito Web e salvarli. Diggernaut ha una semplice interfaccia utente e semplici funzioni di trascinamento e rilascio.

Salestools.io

Per gli utenti che desiderano generare vendite, è possibile ottenere dati accurati utilizzando strumenti come Salestools.io. Questo strumento ha la possibilità di recuperare i dati di un sito Web della concorrenza. Inoltre, si può essere in grado di interagire con lo schema di marketing del sito web della concorrenza.

Integrazione dei dati

In alcune esigenze di demolizione, le API possono essere incompatibili. In questi casi, lo spostamento dei dati tra i requisiti di streaming o in tempo reale può essere reso possibile utilizzando lo strumento di integrazione dei dati.

Datahut

Le aziende possono utilizzare Datahut per essere pronti a utilizzare il contenuto aziendale. Alcune persone potrebbero voler condurre un'analisi aziendale specifica. Datahut è uno strumento di estrazione web che consente agli utenti di scaricare i dati del sito Web in un attimo. Le persone che fanno startup di e-commerce possono beneficiare di questa app.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport