Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: Free Web Scrapers per programmatori

Se avete mai avuto bisogno di estrarre dati da siti di terze parti, è probabile che preferisci le API ufficiali. Tuttavia, ci sono alcuni web scrapers su Internet che possono semplificare il tuo lavoro e, in quanto programmatore o sviluppatore, puoi estrarre i dati da tutti i siti che desideri.

1. Data Scraper:

Data Scraper è un programma di scraping web semplice ma potente e utile. Non solo scansiona immagini e testi, ma analizza anche elenchi e tabelle da una o più pagine. Quindi, questo strumento converte o salva i dati estratti nei file XLS e CSV. È gratuito e ha un sacco di funzioni. Tuttavia, i programmatori e gli sviluppatori professionisti dovrebbero utilizzare la sua versione a pagamento dotata di molte funzionalità e che non richiede alcuna codifica.

2. Web Scraper:

Web Scraper è un'estensione di Chrome che può essere facilmente integrata con il browser Google Chrome. Consente agli utenti di creare sitemap per mostrare il modo in cui un sito deve essere navigato e il tipo di dati che è necessario analizzare. I programmatori e gli sviluppatori devono solo aggiungere questa estensione al loro Chrome e iniziare a estrarre i dati.

3. Scraper:

Quando si tratta di estrazione dei dati, gli sviluppatori e i programmatori devono affrontare molte sfide. Tuttavia, con Scraper, il loro lavoro può essere svolto più rapidamente e più facilmente che mai. Questo è un raschiatore web facile da usare che può estrarre dati sotto forma di tabelle, immagini, elenchi e testi. Hai solo bisogno di fare clic sul pulsante Scrape dal suo menu in alto a destra e lasciare che questo strumento faccia il suo lavoro.

4. Octoparse:

Octoparse è dotato di potenti opzioni ed è uno dei migliori web scrapers su internet. Può gestire facilmente i tuoi siti statici e dinamici con AJAX, cookie e Javascript. Hai solo bisogno di scaricare questo programma e attivarlo. Nasconderà anche il contenuto che potresti non voler estrarre e il suo servizio cloud ti consentirà di estrarre un'enorme quantità di dati in pochi minuti.

5. ParseHub:

Parsehub è un famoso programma di web scraping che raccoglie dati da siti e blog che utilizzano JavaScript, cookie e tecnologia AJAX. Ha una tecnologia unica di apprendimento automatico in grado di leggere, valutare, trasformare e analizzare i dati rilevanti senza alcun problema.

6. Visual Scraper:

Visual Scraper è ottimo per coloro che desiderano estrarre immagini e file video. Si tratta di un raschietto web gratuito che viene fornito con una semplice interfaccia point-and-click ed è ampiamente utilizzato per raccogliere dati rilevanti da internet. Otterrai i dati in tempo reale dalle pagine desiderate ed esportali sotto forma di XML, CSV, SQL e JSON.

7. Outwit Hub:

Questo freeware è dotato di numerose funzionalità e più adatto per Windows, Linux e altri sistemi operativi. Ti permetterà di raccogliere dati da oltre cinquantamila pagine web. Tuttavia, la versione premium può racimolare oltre 130.000 pagine Web senza alcun problema.

8. Dexi.io:

Conosciuto anche come CloudScrape, Dexi.io è un famoso raschietto web basato su browser. Consente agli utenti di analizzare i dati e offre tre diversi tipi di robot per eseguire facilmente il lavoro. Può eseguire attività relative alla scansione, estrazione e piping dei dati.

9. Webhose.io:

Webhose.io è un software freeware che fornisce server web proxy anonimi e svolge il lavoro il prima possibile. Non scrape solo i tuoi siti ma archivia anche i dati; significa che non dovrai preoccuparti di perdere le informazioni utili che verranno salvate nella sua cartella Archivio.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport