Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Esperto di Semalt spiega come raschiare un sito web con una bella zuppa

C'è un sacco di dati che di solito è sull'altro lato di un HTML. Su un computer, una pagina web è solo una combinazione di simboli, caratteri di testo e spazi bianchi. La cosa vera che andiamo a prendere su una pagina web è solo il contenuto in un modo che è leggibile per noi. Un computer definisce questi elementi come tag HTML. Il fattore che distingue il codice grezzo dai dati che vediamo è il software, in questo caso, i nostri browser. Altri siti web come gli scrapers potrebbero utilizzare questo concetto per analizzare un contenuto del sito Web e salvarlo per un uso futuro.

In un linguaggio semplice, se si apre un documento HTML o un file sorgente per una determinata pagina Web, sarebbe possibile recuperare il contenuto presente su quel sito Web specifico. Questa informazione sarebbe su un paesaggio piatto insieme a un sacco di codice. L'intero processo comporta il trattamento del contenuto in maniera non strutturata. Tuttavia, è possibile essere in grado di organizzare queste informazioni in modo strutturato e recuperare parti utili dall'intero codice.

Nella maggior parte dei casi, gli scraper non eseguono la loro attività per ottenere una stringa di HTML. Di solito c'è un vantaggio finale che tutti cercano di raggiungere. Ad esempio, le persone che svolgono alcune attività di internet marketing potrebbero dover includere stringhe univoche come command-f per ottenere le informazioni da una pagina web. Per completare questa attività su più pagine, potresti aver bisogno di assistenza e non solo delle capacità umane. Gli scraper del sito sono questi robot che riescono a racimolare un sito Web con oltre un milione di pagine nel giro di poche ore. L'intero processo richiede un approccio semplice orientato al programma. Con alcuni linguaggi di programmazione come Python, gli utenti possono codificare alcuni crawler che possono analizzare i dati di un sito Web e scaricarli in una determinata posizione.

La demolizione potrebbe essere una procedura rischiosa per alcuni siti Web. Ci sono molte preoccupazioni che ruotano attorno alla legalità del raschiamento. Prima di tutto, alcune persone considerano i loro dati privati e confidenziali. Questo fenomeno significa che in caso di rottamazione potrebbero verificarsi problemi di copyright e perdita di contenuti eccezionali. In alcuni casi, le persone scaricano un intero sito Web per l'utilizzo offline. Ad esempio, nel passato recente, c'era un caso Craigslist per un sito web chiamato 3Taps. Questo sito stava raschiando il contenuto del sito web e ripubblicando le inserzioni immobiliari nelle sezioni classificate. In seguito si stabilirono con 3Taps pagando $ 1.000.000 ai loro siti precedenti.

BS è un insieme di strumenti (linguaggio Python) come un modulo o un pacchetto. Puoi usare Beautiful Soup per raschiare un sito web da pagine di dati sul web. È possibile analizzare un sito e ottenere i dati in una forma strutturata che corrisponda al risultato. È possibile analizzare un URL e quindi impostare un modello specifico compreso il nostro formato di esportazione. In BS, puoi esportare in una varietà di formati come XML. Per iniziare, è necessario installare una versione decente di BS e iniziare con alcune basi di Python. La conoscenza della programmazione è essenziale qui.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport