Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt suggerisce i migliori strumenti gratuiti di raschiatura del web per estrarre dati online

Alcuni servizi di scraping web sono famosi tra gli utenti grazie alla loro meravigliosa estrazione di dati opzioni, caratteristiche e proprietà, mentre gli altri servizi non servono a nulla. I servizi di scraping web che abbiamo discusso qui non sono molto complessi e possono facilmente racimolare un gran numero di siti e blog. È vero che ci sono molti programmi di scraping, ma i seguenti sono freeware e soddisferanno i tuoi requisiti di business.

1. Import.io

Import.io è un potente servizio di estrazione di dati Web che segue le semplici metodologie per estrarre i dati. Questo può creare i tuoi set di dati personali e importare i dati da una pagina web a un'altra. Inoltre, è possibile salvare i dati desiderati sul disco rigido e Import.io non richiede alcun codice per raschiare più pagine Web.

2. Scrape Box

Scrape Box è specificamente progettato per i servizi di SEO e offre alle aziende e ai liberi professionisti i migliori servizi di raccolta dati. In altre parole, possiamo dire che è allo stesso tempo uno strumento SEO e un raschietto di dati. Inoltre, Scrape Box può eseguire funzioni relative alla ricerca di crawling del motore, inserimento di commenti, controllo dei collegamenti, ricerca per parole chiave e SEO on-page.

3. CloudScrape

CloudScrape è un raschietto per il web basato su browser e un editor online che aiuta a racimolare una grande quantità di dati senza alcun problema. Ci dà la possibilità di salvare i dati su diverse piattaforme di cloud storage come Box.rete e Google Drive. Puoi anche conservare i tuoi dati sotto forma di CSV e JSON. È uno dei servizi di cloud-scraping più potenti e completi su Internet che aiuta a navigare attraverso i siti, riempie i moduli, costruisce robot ed estrae dati in tempo reale.

4. TheWebMiner

TheWebminer è un famoso programma di raccolta dati online e funge da potente servizio di automazione e consulenza. Dai dati in tempo reale a un singolo sito, questo strumento fornisce informazioni accurate su base giornaliera in una varietà di formati. Pulisce anche i dati eliminando i duplicati e i contenuti irrilevanti, offrendo i migliori risultati possibili.

5. Mozenda

Mozenda è un servizio di scraping e di estrazione di dati di siti Web originali e avanzati. È principalmente riconosciuto da diversi marchi e viene fornito con un'architettura avanzata basata su cloud, che offre un'implementazione rapida, una migliore scalabilità e un facile accesso a più tipi di dati. Puoi organizzare i tuoi file ed esportarli in una varietà di formati usando Mozenda. Questo programma è noto per la sua precisione e non richiede manutenzione.

6. Visual Web Ripper

Visual Web Ripper è la soluzione one-stop per il web scraping automatico, contenuto estrazione e raccolta del nastro. È uno degli estrattori di dati Web più potenti su Internet. Lo strumento raccoglie i dati in formato testo e immagine. Organizza quindi i dati in base alle tue esigenze e gli output sono sempre preziosi e utili.

7. WebHose

WebHose, detto anche Webhose.io, è un famoso programma di estrazione e integrazione di dati Web che fornisce un facile accesso ai dati in tempo reale e ben strutturati. Puoi eseguire la scansione di migliaia di siti e risorse online e salvare le ultime cose in oltre 200 lingue. Ti aiuta a coprire una vasta gamma di forum, agenzie di stampa, blog e rivenditori online.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport