Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt fornisce problemi utili sui primi 5 Web Scrapers

Spesso, le informazioni di cui abbiamo bisogno rimangono intrappolate in un sito, e noi non può raschiare o strisciare correttamente. Mentre alcuni siti si sforzano di presentare i dati in formati chiari e strutturati, gli altri non possono fornire alcuna funzione di scansione o di scansione dei dati. Questo è il motivo per cui avremo bisogno di accedere ai migliori web crawler, minatori e scraper. Qui abbiamo discusso i cinque migliori strumenti al riguardo.

1. Webhose.io:

Webhose.io ci consente di ottenere i dati in tempo reale da risorse e siti online. La parte migliore è che questo programma estrae e scansiona convenientemente i siti e presenta i dati in un formato pulito e ben organizzato. Ci consente inoltre di analizzare i dati in base a parole chiave, frasi, lingue e natura. I risultati finali possono essere ottenuti sotto forma di file XML, RSS e JSON. Sebbene questo programma sia gratuito, è possibile accedere alla sua versione premium se si desidera utilizzare Webhose.io per scopi commerciali. Il piano a pagamento ti consentirà di inviare più richieste HTTP al server principale, semplificando la scansione e la scansione dei siti.

2. Scrapy:

Scrapy è un potente e sorprendente framework di scansione e scansione su Internet. La parte migliore è che questo programma è supportato da una community di esperti, con i quali è possibile mettersi in contatto con utili suggerimenti e tutorial, sempre e ovunque. Aiuta a raschiare e analizzare i dati e li salva in diversi formati come CSV e JSON.

3. Outwit Hub:

Se non si ha familiarità con i codici, Outwit Hub fornirà l'utile interfaccia visiva, semplificando la ricerca e l'estrazione dei dati. La versione ospitata è disponibile sul sito ufficiale e la versione gratuita può essere scaricata da qualsiasi negozio online. Outwit Hub è un'estensione per Firefox che non richiede competenze di programmazione.

4. Octoparse:

Proprio come Outwit Hub, Octoparse è un potente raschietto web, crawler e minatore di dati. Gestisce sia siti statici che dinamici utilizzando Javascript, cookie, reindirizzamenti e AJAX. Questo programma Web consentirà di estrarre qualsiasi sito o blog e estrarrà sia tipi di dati di base che avanzati. Tutte le informazioni preziose di cui hai bisogno possono essere fondate nell'area di archiviazione cloud di Octopar. Ti consente di estrarre siti web di massa in un'ora e otterrai la migliore qualità con Octoparse API. Lasciatemi dire che questo freeware supporta solo Windows e non è disponibile per nessun altro sistema operativo.

5. Web Scraper per Chrome:

Se si dispone di Google Chrome come browser Web principale, è necessario optare per Web Scraper. Si tratta di un eccezionale programma di scansione e mining che consente di creare sitemap sia per i blog personali che per i siti Web aziendali. Devi solo scaricare, installare e aggiungere questo raschietto al tuo browser Chrome e vedere come estrarrà i dati dai tuoi siti web. Puoi anche importare le Sitemap o utilizzare i suoi modelli per migliorare l'aspetto generale e le prestazioni del tuo sito web. Salva i dati estratti nei file CSV o nella propria cartella archivio.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport