Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Secondo Semalt, potenti programmi di estrazione di siti Web per il tuo business

Indipendentemente dal fatto che si debbano utilizzare dati per la propria attività, ricerca o lavoro, non c'è niente di peggio che aspettare che le pagine vengano caricate in Netscape Navigator o Internet Explorer. Durante la navigazione in Internet, è possibile che si verifichi il problema di una connessione lenta e la perdita della maggior parte dei dati necessari. Se stai visualizzando un sito Web o un blog pesante con migliaia di pagine, dovrai fare clic con il mouse più volte per aprire correttamente quelle pagine. Per fortuna, speciali programmi di web extractor facilitano il caricamento dei tuoi siti preferiti senza problemi. Un estrattore web è in realtà un programma particolare che aiuta ricercatori, giornalisti, studenti, uomini d'affari e professionisti del marketing a estrarre dati in modo conveniente e a visualizzare pagine Web diverse ad alta velocità. Alcuni degli strumenti più affidabili sono stati descritti qui.

 1. SurfOffline: 

SurfOffline è uno dei migliori e più famosi web estrai su internet. Con questo strumento, puoi decidere quanti elementi desideri scaricare e non c'è limite al numero di pagine da estrarre. Inoltre, non è necessario un FTP sul tuo sito Web per scaricare i dati. Questo strumento è compatibile con Windows, Vista, XP e altri sistemi operativi simili.

 2. Sito Web eXtractor: 

È uno dei programmi di estrazione web più interessanti e più famosi. Sito Web eXtractor è utile sia per i programmatori che per i non programmatori e rende la ricerca online facile e veloce. Puoi scaricare l'intero sito Web o parti di esso utilizzando questo potente strumento. È noto per la sua interfaccia user-friendly e il pannello di controllo che ti aiuta a strutturare e organizzare i dati in un modo migliore. Sito Web eXtractor è compatibile con tutte le versioni di Windows e i dispositivi iPhone.

 3. SiteSucker: 

Sitesucker è principalmente un programma per Mac che aiuta a scaricare il sito Web e apporta modifiche alla connessione Internet. Può facilmente copiare le pagine, le immagini, i fogli di stile e i PDF desiderati sul disco rigido per usi offline. Devi solo inserire l'URL nell'interfaccia SiteSucker e scaricherà automaticamente i dati desiderati. Questo programma richiede Mac OS X 10.11 e può essere scaricato dal sito Web SiteSucker.

 4. Grab-a-Site: 

Grab-a-Site è uno dei più potenti e completi strumenti di estrazione web. Funziona sia offline che online e può creare copie di un sito web più volte, insieme ai suoi file di supporto come grafica, pagine, file audio e video. Questo strumento può anche catturare file da diversi siti allo stesso tempo, risparmiando un sacco di tempo ed energia. È compatibile con i linguaggi ASP, PHP, Cold Fusion e JR e può trasformarli in HTML statico. Questo programma gratuito funziona su Windows 7, Vista, XP, Windows Me e Win98.

 5. WebWhacker 5: 

L'ultimo browser di Blue Squirrel si chiama WebWhacker 5. Può copiare un intero sito sul disco rigido per gli utenti offline e serve come allenamento sito per tutor e studenti. È facile da configurare e controlla regolarmente i dati per la qualità, organizza e aggiorna secondo le tue esigenze. Inoltre, WebWhacker può duplicare le strutture di directory del tuo sito ed è compatibile con Vista, XP e Windows 7.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport