Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Strumenti di raschiatura del sito più utili per gli sviluppatori - Breve panoramica di Semalt

Il crawling Web è ampiamente applicato in diverse aree in questi giorni. È un processo complicato e richiede molto tempo e sforzi. Tuttavia, diversi strumenti del web crawler possono semplificare e automatizzare l'intero processo di scansione, rendendo i dati di facile accesso e organizzati. Vediamo l'elenco degli strumenti per il web crawler più potenti e utili fino ad oggi. Tutti gli strumenti descritti di seguito sono abbastanza utili per sviluppatori e programmatori.

 1. Scrapinghub: 

Scrapinghub è un'utilità di estrazione dei dati basata su cloud e web crawling. Aiuta da centinaia di migliaia di sviluppatori a recuperare le preziose informazioni senza alcun problema. Questo programma utilizza Crawlera, che è un rotatore proxy intelligente e sorprendente. Supporta la contro-misura di bypass dei bot e scansiona i siti Web protetti da bot in pochi secondi. Inoltre, ti permette di indicizzare il tuo sito da diversi indirizzi IP e varie posizioni senza alcuna necessità di gestione del proxy, per fortuna questo strumento è dotato di una completa API HTTP per fare le cose all'istante.

 2. Dexi.io:

Come il web crawler basato su browser, Dexi.io ti permette di grattare ed estrarre sia siti semplici e avanzati. Fornisce tre opzioni principali: estrattore, crawler e pipe. Dexi.io è uno dei migliori e sorprendenti programmi di web scraping o web crawling per sviluppatori. È possibile salvare i dati estratti sul proprio computer / disco rigido o farlo ospitare sul server di Dexi.io per due o tre settimane prima che venga archiviato.

 3. Webhose.io: 

Webhose.io consente agli sviluppatori e ai webmaster di ottenere i dati in tempo reale e esegue la scansione di quasi tutti i tipi di contenuti, inclusi video, immagini e testo È possibile estrarre ulteriormente i file e utilizzare l'ampia gamma di fonti come JSON, RSS e XML per salvare i file senza problemi. Inoltre, questo strumento aiuta ad accedere ai dati storici dalla sezione Archivio, il che significa che non perderete nulla per i prossimi mesi. Supporta più di ottanta lingue.

 4. Import. Io: 

Gli sviluppatori possono creare set di dati privati o importare dati da pagine Web specifiche in CSV utilizzando Import.io. È uno dei migliori e più utili strumenti per la scansione o l'estrazione dei dati sul web. È in grado di estrarre più di 100 pagine in pochi secondi ed è noto per la sua API flessibile e potente, che può controllare Import.io a livello di programmazione e consente di accedere a dati ben organizzati. Per una migliore esperienza utente, questo programma offre app gratuite per Mac OS X, Linux e Windows e consente di scaricare dati sia in formato testo che in formato immagine.

 5. 80legs: 

Se sei uno sviluppatore professionista e stai attivamente cercando un potente programma di scansione web, devi provare 80legs. Si tratta di uno strumento utile che recupera enormi quantità di dati e ci fornisce materiali di scansione Web ad alte prestazioni in pochissimo tempo. Inoltre, 80legs funziona rapidamente e può eseguire la scansione di più siti o blog in pochi secondi. Questo ti permetterà di recuperare i dati completi o parziali di notizie e siti di social media, feed RSS e Atom e blog di viaggi privati. Può anche salvare i tuoi dati ben organizzati e ben strutturati in file JSON o Google Documenti.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport