Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Raschietto per dati Web - Preoccupazioni per esperti di Semalt

Il mondo si sta gradualmente rendendo conto dell'importanza di avere accesso regolare a dati. Sfortunatamente, l'estrazione manuale dei dati non è solo noiosa, ma richiede anche molto tempo. Questo è il motivo per cui sul web ci sono numerosi strumenti gratuiti per il web scraping, ma la qualità della loro produzione varia ampiamente. Inoltre, hanno tutti i loro pro e contro. Quindi, dovresti fare attenzione alla scelta del tuo strumento gratuito per lo scraping web.

Web Data Scraper 4.1.2.29 è uno strumento di raschiamento dei dati molto efficace che può facilmente raschiare dati da numerosi siti di eCommerce come Flipkart, Alibaba, OLX, Quikr, Craigslist, eBay e Amazon, solo per citarne alcuni. Questo strumento ha la capacità di raschiare ed esportare dati in un foglio di calcolo. Può anche acquisire automaticamente i dati da tutte le pagine di un sito web. 

In poche parole, è uno strumento che raschia una grande quantità di dati da più pagine con velocità sorprendente e grande precisione. Soprattutto, può essere configurato per funzionare da solo.

Caratteristiche dello strumento

Lo strumento risolve il problema dell'incapacità di ottenere i dati richiesti per l'analisi e il confronto. Come accennato in precedenza, può estrarre dati da complessi siti di e-commerce e siti classificati che contengono centinaia di pagine. Può anche raccogliere facilmente i dati da pagine bianche e gialle come Yelp.com.

Può estrarre dati da siti web immobiliari come Zillow e Homefinder. È anche utile per portali di viaggio come Expedia, Tripadvisor, Booking e molti altri. Funziona efficacemente anche per i portali di lavoro.

Può essere completamente automatizzato per funzionare da solo con un intervento umano minimo o nullo, risparmiando così molto tempo. Può anche raschiare immagini insieme a testo e altri elementi sullo stesso sito Web in un'unica sessione. Questo è il motivo per cui è un ottimo strumento per tutti i tipi di aziende.

G Map Scraper:

Questo strumento è pensato per l'estrazione di dati da Google Maps. È in grado di raschiare migliaia di dati in un periodo molto breve. Questa applicazione facile da usare può aiutarti a racimolare contenuti illimitati dai siti web.

Linkjobs Scraper:

Questa applicazione raschia i lavori di LinkedIn in modo facile ed efficace. Puoi usarlo per analizzare continuamente i lavori da LinkedIn. Dal momento che nuovi posti di lavoro vengono caricati sul sito, anche i dati salvati verranno aggiornati automaticamente.

Web Contact Scraper:

Questo è un altro strumento che funziona da solo. È specifico per la raccolta di informazioni di contatto commerciali. Puoi programmarlo per cercare e raschiare informazioni su determinate professioni. È un ottimo strumento per la creazione di un elenco di email marketing.

Ultimate Scraper Pro:

È possibile utilizzare questo strumento per raccogliere i link dei risultati di ricerca e gli URL di Google. Questo strumento è altamente raccomandato per PPV e altri strumenti e servizi di promozione di siti Web.

Xpath Scraper Basic:

Questo strumento esegue sia il test di data mining che di espressione di Xpath. È molto utile per i fornitori di servizi SEO. Farà il loro lavoro più facile.

In conclusione, a parte i pochi strumenti di scraping dei dati sopra delineati, esistono già molti altri strumenti disponibili sul Web, e altri saranno sviluppati perché la richiesta di dati regolari è aumentata enormemente.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport