Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt spiega come eseguire gratuitamente le operazioni di raschiatura del nastro

Un web scraping agent è un tipo di robot sviluppato per correre attraverso il web pagine per estrarre tutti i dati necessari. Content Grabber è uno strumento gratuito web scraping creato per gestire anche tipi di dati complessi.

Innanzitutto, puoi provare la versione di prova dell'agente per iniziare. Durante il periodo di prova, è possibile sviluppare per te un web scraping agent personalizzato ma semplice. Tuttavia, è necessario comprendere che l'agente di prova è stato creato per dimostrare il suo potenziale e non può corrispondere a tutte le vostre esigenze. Inoltre, puoi ottenere un solo agente per un singolo sito web.

Se è necessario un agente di scraping Web in grado di gestire alcune attività di scraping complesse o si desidera analizzare i dati da più siti Web, è necessario acquistare la versione a pagamento. Tuttavia, nel corso di questo articolo, parleremo delle opzioni di Content Grabber che puoi ottenere gratuitamente. Quindi puoi richiedere un agente di scraping web gratuito inviando un'email a demo@contengrabber.com. Di solito, riceverai un agente gratuito entro 24 ore lavorative dall'invio di una richiesta. Tuttavia, potrebbe essere necessario più tempo se si invia la richiesta durante un periodo intenso.

Procedura per richiedere un web scraping agent gratuito

Prima di tutto, è necessario fornire un URL di avvio. Questo è l'URL di una pagina web in cui il tuo agente gratuito inizierà l'estrazione dei dati.

Devi spiegare quale tipo di dati vuoi estrarre dal tuo sito web. Il metodo più efficace per ottenere questo è fornire schermate delle pagine Web con i dati richiesti contrassegnati in grassetto.

Dovresti evitare di dare vaghe istruzioni come "tutti i dati dovrebbero essere estratti dal sito web", poiché non è probabile ciò di cui hai veramente bisogno. Tuttavia, se risulta che hai letteralmente bisogno di tutti i dati sul tuo sito web, utilizza Website Downloader invece di Content Grabber.

È inoltre necessario specificare il formato dei dati più appropriato per l'utente. I soliti formati sono XML, CSV ed Excel.

Il prossimo passo è inviare tutte le informazioni sopra elencate a demo@contentgrabber.com e ottenere una risposta e un estratto di dati campione entro 24 ore lavorative o un po 'più a lungo in alcuni casi.

Installare la versione di prova di Content Grabber per familiarizzare con lo strumento. Otterrai un file agente esportato che può essere importato in Content Grabber selezionando Import Agent dal menu file di Content Grabber.

Ora è possibile utilizzare l'agente di raschiamento del web dal menu Esecuzione del contenuto. Tieni presente che la versione di prova si arresterà immediatamente dopo il caricamento della 100 ° pagina.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport