Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: Web Scrapers. Il modo più semplice per utilizzare il software di raschiatura del web

Un raschiatore web è un programma o software sviluppato per l'estrazione di dati da più siti web. Poiché l'estrazione dei dati web è diventata una pratica comune tra le aziende, alcuni siti offrono free web scrapers mentre l'altro li fornisce come servizi per i quali dovresti pagare. Uno degli strumenti di scraping Web più affidabili è Web Scraper.

Con un Web Scraper, è possibile creare il proprio database degli indirizzi e-mail delle aziende oppure creare i propri prodotti o il catalogo e-shop. Uno dei migliori vantaggi offerti da questo strumento è che i contatti di un'azienda possono essere scaricati in modo anonimo da numerosi siti Web a una velocità sorprendente e con elevata precisione! Inoltre, il contenuto raschiato può essere salvato in diversi formati e posizioni diverse in modo che possa essere utilizzato in qualsiasi momento. Ecco alcune delle caratteristiche superiori del software.

Web Scraper Features

 14 giorni di prova gratuita 

Web Scraper viene fornito con una prova gratuita di 14 giorni. Ciò significa che puoi provare il software gratuitamente per due settimane. Dopo, se ti piace, puoi acquistarlo.

 Non richiede conoscenze di programmazione 

Web Scraper non richiede la conoscenza di alcun linguaggio di programmazione o script. Tutto quello che devi fare è qualche clic del mouse e selezionare i dati richiesti per l'estrazione.

 Può gestire più browser contemporaneamente 

Web Scraper è in grado di acquisire dati da più pagine Web in un'unica sessione e può anche funzionare su più browser contemporaneamente. Ciò consente di risparmiare tempo ed energia.

 Capacità di estrarre dati da siti Web protetti 

Questo strumento di scraping web ha la capacità di estrarre dati tramite server proxy in modo che possa scaricare e raschiare dati da siti Web altamente protetti con l'uso di server proxy. Questa funzione è utile per le aziende che raschiano dati da siti Web sicuri come LinkedIn e Facebook.

 Può trasformare i dati raschiati in diversi formati 

Esporta i dati in diversi formati. Può esportare i dati raschiati in formati TXT, XML e CSV in base alle istruzioni di un utente, infatti può trasformare gli stessi dati in tre diversi formati.

 Offre una facilità d'uso interface 

Lo strumento offre un'interfaccia intuitiva e di facile comprensione, quindi non è necessario alcun know-how tecnico ge per usarlo. Non hai bisogno di tutorial o dimostrazioni video per usarlo.

 Prezzo competitivo 

A causa delle sue caratteristiche superiori, si potrebbe pensare che costi una fortuna. Tuttavia, ha un prezzo ragionevole.

 Disponibile in due versioni 

Esistono due versioni di Web Scraper. La prima versione consente di confrontare offerte e prodotti della concorrenza. La seconda versione è pensata per l'estrazione dei contatti. È possibile selezionare la versione adatta alla propria attività. Tuttavia, non è raro che una singola azienda acquisti entrambe le versioni. Puoi anche fare lo stesso per ottenere risultati migliori.

In conclusione, poiché non hai nulla da perdere, perché non provare la versione di prova di 14 giorni. Potresti finire per acquistarlo dopo il periodo di prova.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport