Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Che cos'è il raschiatura del sito? 5 metodi da Semalt per prevenire il raschiamento di siti illegali

Web scraping, noto anche come raccolta del nastro, raschiatura dello schermo o dati web estrazione, è una tecnologia che aiuta a organizzare ed estrarre i dati da uno o più siti web. È possibile trasformare URL diversi e usarli sotto forma di file CSS, JSON, REGEX e XPATH. Quindi, il web scraping è un complicato processo di raccolta automatica di informazioni dalla rete. Gli attuali programmi e soluzioni di scraping web spaziano da sistemi ad-hoc a sistemi completamente automatizzati in grado di convertire interi siti Web o blog in informazioni utili e ben strutturate.

Metodi per prevenire il furto di siti Web illegali:

Un webmaster può utilizzare diverse misure per rallentare o bloccare i bot dannosi. I metodi più utili sono descritti di seguito:

 1. Bloccare l'indirizzo IP: 

Si dovrebbe bloccare spammer indirizzo IP manualmente o con alcuni affidabili utensili.

 2. Disabilitare le API del servizio Web: 

È opportuno disabilitare le API del servizio Web che possono essere esposte dai sistemi. I bot che usano le stringhe degli agenti possono essere bloccati con questa tecnica senza problemi.

 3. Monitorare il traffico web: 

È importante per tutti noi monitorare il traffico Web e la sua qualità. Se non hai utilizzato i servizi SEO e stai ancora ricevendo un gran numero di visualizzazioni, potresti essere stato colpito dal traffico bot.

 4. Usa captcha: 

È necessario utilizzare i modelli captcha per sbarazzarsi di bot male e scrapers sito Web. Molto spesso, i bot non sono in grado di rilevare il testo scritto in captcha e non sono in grado di rispondere a tali sfide. In questo modo, puoi ottenere solo il traffico umano e sbarazzarti dei robot.

 5. Servizi anti-bot commerciali: 

Un gran numero di società offre programmi antivirus e anti-bot. Hanno anche una gamma di servizi anti-scraping per webmaster, blogger, sviluppatori e programmatori. È possibile avvalersi di uno di questi servizi per sbarazzarsi di scraping web illegale.

Due diversi modi per utilizzare i siti web di scrapers online:

Con un raschietto Web, è possibile creare facilmente sitemap e navigare nel sito per estrarre dati significativi per sé stessi.

 1. Scrape prodotti e prezzi: 

È stato dimostrato che l'ottimizzazione dei prezzi può contribuire a migliorare il margine di profitto lordo dal dieci al venti percento. Una volta che i prodotti e i prezzi sono stati raschiati, sarà facile per te sapere come far crescere la tua attività online e come vendere un numero massimo di prodotti e servizi. Questo metodo è ampiamente utilizzato dai siti web di viaggi, dalle società di e-commerce e da altre attività online simili.

 2. Monitora facilmente la tua presenza online: 

È un aspetto importante e importante del web scraping in cui vengono raschiati i profili aziendali e le recensioni dei siti. Viene utilizzato per verificare le prestazioni di un prodotto o servizio specifico, la reazione e il comportamento degli utenti e il futuro di un'azienda. Questa strategia di scraping web potrebbe aiutare a creare elenchi e tabelle basati sulle recensioni degli utenti e sull'analisi aziendale.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport