Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Recensione di Semalt: 15 migliori software di raschiatura dati gratuiti

È possibile implementare la tecnica del rottame con diversi strumenti di scraping e programmi di estrazione dei dati. Questi strumenti interagiscono con i siti, identificano e raccolgono informazioni utili e lo analizzano in base alle tue esigenze. Inoltre, salvano i dati raschiati sui loro database o scaricati sul computer. Qui abbiamo parlato dei 15 migliori strumenti di scraping web su Internet. 

1. Beautiful Soup

È una famosa libreria Python sviluppata per raschiare file XML e HTML. Hai solo bisogno di installare e attivare questo strumento di scraping web e lasciare che esegua una serie di attività. Puoi usarlo comodamente sui sistemi Debian e Ubuntu.

2. Import.io

Questo è uno dei migliori strumenti per lo scraping dei dati. Ci consente di raccogliere informazioni sia dal sito base che dai progressi e ha un'interfaccia moderna e intuitiva.

3. Mozenda

Mozenda è uno screen scraper e un software per l'estrazione dei dati. Fornisce contenuti in una varietà di formati ed è il raschietto point-and-click.

4. ParseHub

È il raschietto visivo che può essere utilizzato per raccogliere informazioni da Internet. È possibile creare API da diversi siti utilizzando questo programma.

5. Octoparse

Octoparse è il raschietto per il web sul lato client e lo strumento di estrazione dei dati per gli utenti Windows. Può trasformare le informazioni semi-strutturate o non strutturate nei set di dati strutturati senza bisogno di codici.

6. CrawlMonster

È uno dei migliori free web scrapers, programmi di estrazione dati e crawler. siti e semplifica la scansione delle tue pagine Web.

7. Connotate

È la soluzione definitiva ai problemi relativi ai dati. Devi solo scaricare questo programma, inviare una richiesta e ottenere i dati raschiati secondo i tuoi desideri.

8. Common Crawl

È noto fornire un set di dati aperto delle pagine Web sottoposte a scansione. Trasforma i dati grezzi in una forma strutturata e organizzata, estratti metadati per gli utenti e fornisce informazioni da diverse immagini.

9. Crawly

È un servizio di estrazione automatica di dati con molte caratteristiche e proprietà. Può raschiare e trasformare i dati grezzi in una forma organizzata, che dà i risultati nei formati JSON e CSV.

10. Content Grabber

È ottimo per coloro che vogliono raschiare dati da immagini e video diversi. s la prima preferenza delle aziende e consente di creare l'agente di scraping web standalone.

11. Diffbot

È l'unico raschia automatico di dati che organizza i tuoi dati e scansiona le tue pagine web in pochi secondi. È adatto a sviluppatori e programmatori e può trasformare il tuo sito in API.

12. Dexi. io

È perfetto per esperti SEO, webmaster e freelance. Questo strumento per il web scrap di cloud si occupa di dati pesanti e lo elimina senza compromettere la qualità. Può gestire query relative a JavaScript.

13. Data Scraping Studio

È disponibile in piani gratuiti e premium e consente di raccogliere informazioni da numerose pagine Web, documenti PDF, file XML e HMTL. Questa applicazione desktop è disponibile solo per gli utenti Windows.

14. Easy Web Extract

È il programma di raschiatura visiva per il web e programma di estrazione dati adatto per le migliori marche e startup. Ha varie caratteristiche uniche e i dati vengono raschiati da diversi file HTTP.

15. FMiner

Consente di creare diversi progetti con il suo registratore macro ed è uno dei più interessanti strumenti di analisi dei dati. Estrae informazioni utili dagli indirizzi e-mail e dai siti di social network.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport