Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Elenco dei plug-in per raschietto di Chrome per il raschiamento del Web fornito da Semalt Expert

Ottenere dati da siti Web o pagine Web su fogli di calcolo e valori separati da virgola (CSV) è stato reso più facile. L'estrazione dei dati Web, comunemente denominata Web scraping, è un processo di estrazione di grandi quantità di dati dai siti.

Come utilizzare Chrome Web Scraper

Se non si ha alcuna conoscenza di programmazione, il software di web scraping è sviluppato per te. Recentemente, è stata introdotta un'altra tecnica di raschiamento del web facile da usare. Utilizzando le estensioni del browser Google Chrome gratuitamente sul web store di Google, ora puoi eseguire il web scraping. Ecco un elenco di estensioni di Chrome da considerare.

Screen Scraper

Uno screen scraper è uno dei più eccezionali plugin per browser Chrome utilizzato comunemente per lo screen scraping. Per i principianti, lo screen scraping è la tecnica per estrarre ed estrarre informazioni da pagine web e siti. Se non si dispone di esperienza in materia di codifica, considerare lo screen scraping in quanto il processo è automatizzato.

I dati estratti dai siti che utilizzano il plugin Screen Scraper Chrome possono essere scaricati come file JSON o CSV. Questo plugin supporta sia il pattern XPath che il selettore di elementi. Screen Scraper è un'estensione semplice e gratuita prontamente disponibile nel negozio web di Chrome.

Web Scraper

Web Scraper è un'estensione di Google Chrome che estrae i dati dai siti utilizzando una sitemap. I dati recuperati dai siti Web che utilizzano questa estensione sono memorizzati nel file CSV o CouchDB. Con l'impaginazione, è possibile utilizzare in modo efficiente Web Scraper per raschiare più siti o pagine. Nella maggior parte dei casi, questa estensione del browser Chrome viene utilizzata per estrarre informazioni come collegamenti, testo e tabelle.

Imacro Web Scraper

iMacro è un plug-in per browser Chrome utilizzato per i test Web e l'estrazione dei dati. iMacro funziona registrando le azioni dell'utente finale durante le visite. Questa estensione del browser Chrome registra le attività sui siti Web da utilizzare per riferimento futuro. Se il tuo progetto attuale è in testing delle prestazioni o test di regressione del sito, questo è il plugin per dare un colpo.

Come utilizzare Chrome Web Scraper

Con iMacro, è possibile scaricare facilmente i file e ricordare gli accessi alle password. L'estensione IMacro è disponibile gratuitamente sul web store per Firefox, Internet Explorer e il browser Chrome.

Data Miner

Oggigiorno, trovare informazioni ben documentate sui siti Web non è così facile. È qui che entra in gioco il software di scraping. Data Miner è un'estensione del browser Chrome utilizzata per estrarre informazioni utili dai siti web. Utilizzando questo plug-in del browser, puoi ottenere dati dai siti ed esportare i dati su Fogli Google o fogli Excel.

L'estensione Data Miner viene anche utilizzata per raschiare tabelle HTML ed esportare le informazioni in file Microsoft Excel o CSV. Se sei un esperto nell'uso dei selettori XPath, questo è il plugin del browser per te.

Negli ultimi anni, l'estrazione di dati da siti Web dinamici sviluppati utilizzando tecnologie come AJAX e JavaScript non è stata così facile. Con il cambio di tecnologia, raschiare informazioni utili da questi siti è a portata di clic. Utilizza le estensioni del browser Chrome sopra evidenziate per estrarre dati reali ed esportarli in file CSV e fogli di calcolo.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport