Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi mostrarmi un paio di modi intelligenti per completare l'ottimizzazione Amazon e vincere?

Ammettiamolo: ogni mercante attivo che vende su Amazon è coinvolto in una sfida davvero difficile. E l'unico modo per dominare quel mercato affollato è dominare la Buy Box e gestire una completa ottimizzazione Amazon per i tuoi elenchi di prodotti. Altrimenti, la parte del leone degli acquirenti che cercano sempre solo offerte veloci e poco costose non sarà disposta a spendere troppo tempo chiedendosi laggiù e decidendo quale accordo scegliere tra una vastissima disponibilità di prodotti laggiù. Ed ecco quando l'ottimizzazione di Amazon entra in gioco! Di seguito vi mostrerò un paio di suggerimenti pratici con alcune istruzioni intelligenti per eseguire l'ottimizzazione di Amazon come un professionista.

Eccoli:

Titolo prodotto Ricco di parole chiave Long-Tail

Qui tutto è abbastanza semplice - le parole chiave long tail già avere molto peso nell'ottimizzazione Amazon può diventare ancora più potente se ti concentri sul collocarli nel titolo del tuo prodotto. Allo stesso tempo, considerando che la maggior parte dei clienti sa già di cosa hanno bisogno: aiutarli a identificare i propri prodotti utilizzando frasi di ricerca long-tail è davvero una buona idea, giusto? E per darti le migliori probabilità di classificare bene e convertire i clienti più sottosviluppati nei veri acquirenti, ti consiglio di utilizzare solo parole chiave precise e specifiche (ad esempio, funzionalità come il colore o la dimensione del prodotto possono aiutarti a migliorare notevolmente le conversioni medie), non esitare mai a inserisci i nomi dei marchi nel titolo del tuo prodotto (solo per ottenere una ricerca di marca più mirata) e non dimenticare di essere supportato con uno strumento di ottimizzazione delle parole chiave Amazon appositamente personalizzato, come Keyword Inspector, Merchant Words, Unicorn Smasher o AMZ Tracker.

Approccio corretto all'acquisizione di recensioni dei clienti

Oggigiorno, avere una prova sociale positiva diventa sempre più importante praticamente per ogni piattaforma di e-commerce online, oltre all'ottimizzazione Amazon stessa. E non c'è da meravigliarsi: la soddisfazione del cliente, supportata da commenti e commenti positivi, di solito incoraggia le persone ad aderire all'accordo. Basta mantenere il giusto equilibrio tra offrire un incentivo e agire in modo troppo invadente. E tieni presente che le recensioni dei clienti sono in realtà una metrica molto importante, in particolare quando si tratta di prendere la decisione finale di effettuare un acquisto. Intendo dire che avere una reputazione negativa con le recensioni dei clienti "cattive" che appaiono spesso potrebbe anche invertire la parte del leone dei tuoi potenziali clienti nella direzione opposta. Per evitare questi eventi sfortunati, ti consiglio di utilizzare lo strumento online gratuito di Feedback Genius. In questo modo, puoi impostare avvisi in tempo reale per essere sempre informato su ogni recensione negativa dei clienti che richiede una risposta rapida. Allo stesso tempo, mostrare la tua buona volontà e affrontare ogni evento negativo prima che danneggi tutto il tuo business online sarebbe sempre una decisione ben fatta, giusto? Dopotutto, la gestione di una comunicazione attiva nei confronti dei tuoi acquirenti renderà inevitabile la maggior parte dei tuoi visitatori - il venditore si prende particolarmente cura di ogni singolo cliente che acquista da quelle parti.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport