Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi darmi alcuni consigli su Amazon SEO per l'ottimizzazione del titolo del prodotto?

Come avere successo su Amazon? Agire come i migliori venditori ambiziosi massimizzando i loro profitti con elenchi di prodotti ben ottimizzati! Fortunatamente, ho alcuni suggerimenti recenti di Amazon SEO testati per quest'anno. E qui sotto ti mostrerò come ottimizzare la tua piattaforma nel modo migliore possibile: tutto ciò che ti serve è investire tempo e sforzi nella scelta del posto giusto per le tue parole chiave long-tail nei titoli dei prodotti. Ricorda, il titolo del tuo elenco di prodotti è probabilmente il componente più importante necessario per classificare bene su Amazon. Allo stesso tempo, una lista di prodotti concisa e avvincente è la prima cosa vista dal cliente curioso, giusto? Quindi, sarebbe una decisione ben strutturata prestare abbastanza attenzione proprio all'ottimizzazione del titolo del prodotto. Ecco perché di seguito ti mostrerò una breve serie di suggerimenti correlati di Amazon SEO necessari per l'ottimizzazione del titolo del prodotto. Spero che la maggior parte di loro sarebbe utile, naturalmente dato che sei disposto e pronto a riscrivere un pezzo delle descrizioni dei tuoi prodotti o almeno ad adattarli ad un certo livello.

Suggerimenti di Amazon SEO per l'ottimizzazione del titolo del prodotto

Chiunque abbia familiarità con il concetto di Search Engine Optimization (SEO) lo sa per certo - parole chiave long tail sono molto importanti quando si tratta di ottimizzazione dei contenuti per migliorare la visibilità e l'esposizione online nella ricerca. Per quanto riguarda Amazon, rilevare frasi di ricerca così lunghe è ancora più importante che tu possa pensare. E per amplificare il loro già forte potenziale, ti suggerisco di fare del tuo meglio per inserire il maggior numero possibile di parole chiave long-tail nel titolo del tuo prodotto. In questo modo, tieni a mente le seguenti peculiarità di ottimizzazione:

  • Il titolo del tuo prodotto richiede solo parole chiave precise e specifiche dello shopper e frasi di ricerca long-tail. In questo modo, sarà più facile per i tuoi visitatori identificare le offerte di prodotti in modo più corretto e non rimbalzare mai.
  • L'inclusione dei colori disponibili e le dimensioni del prodotto possono aiutarti a migliorare notevolmente il tasso generale di conversione. Ed è un gioco da ragazzi, ma le conversioni più elevate di solito portano a un aumento delle vendite, a sua volta dando il via libera alle maggiori entrate.

  • Essere specifici nei titoli dei prodotti. Non esitare mai a inserire il nome del marchio del prodotto laggiù - solo per aiutare il tuo elenco di prodotti in base alla ricerca mirata del marchio.
  • Non limitarti a utilizzare solo strumenti di ricerca di parole chiave di base, come Google AdWords. Sì, sarebbe un ottimo punto di partenza per praticamente qualsiasi progetto di ecommerce, dovrei ammettere. Ma il fatto è che usare solo un buon vecchio aiutante online non è abbastanza per dominare quel mercato affollato.
  • Sfortunatamente, non ci sono consigli di Amazon SEO universali o istruzioni passo passo con un risultato garantito. Ma ciò che può essere fatto qui per essere sicuro di stare fuori da questa feroce competizione di mercato è eseguire una ricerca approfondita con parole chiave per utilizzare tutte le opportunità nascoste di ricerca dei clienti a proprio vantaggio. Tra gli altri, raccomando di utilizzare uno dei seguenti strumenti di ricerca per le parole chiave e software specificamente personalizzati, come Jungle Scout (ricerca di parole chiave supportata da opportunità di prodotto riunite non solo da Amazon ma anche dalle altre piattaforme di e-commerce), Keyword Inspector (prezioso intuizione competitiva e utili suggerimenti per parole chiave long-tail), Scope (il tuo one-stop-shop con stimatore di parole chiave, tracker dei prezzi e strumento di gestione dei rischi automatizzato integrato).

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport