Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come posso scrivere un elenco perfetto di punti elenco di Amazon per elevare le mie conversioni?

Non c'è bisogno di dire che probabilmente niente può essere più soddisfacente per quei ragazzi che vendono su Amazon di avere un altro affare di successo. Tra gli altri, avere un elenco valido e puramente convincente di punti elenco di Amazon è esattamente ciò che svolge un ruolo importante, quando si tratta della decisione finale di acquisto presa dai visitatori. Naturalmente, per ottenere una sezione di proiettili davvero performante è necessario investire un po 'di tempo e sforzi nella creazione di un pezzo di contenuto specificamente su misura che vende. D'altra parte, comunque, ogni minuto speso per completare l'attività pagherà sempre, ne sono sicuro. Il fatto è che i tuoi punti elenco Amazon possono essere facilmente trasformati nella tua risorsa definitiva convincendo la parte del leone dei tuoi potenziali clienti a diventare i veri acquirenti. Ed è ovvio che il titolo del tuo prodotto è di fondamentale importanza. Ma di seguito mi concentrerò in particolar modo sull'elevazione delle conversioni su Amazon con l'elenco dei punti elenco scritto nel modo giusto. Ecco come puoi riuscire in questo modo.

Tutto ciò che devi sapere su Amazon Bullet Points

 1.  Innanzitutto, hai solo cinque punti di scorta sezioni a vostra disposizione. Quindi, pensaci due volte prima di inserire quegli elementi di fondamentale importanza nella descrizione della tua pagina di prodotto.

 2.  Quindi, assicurati di impostare gli attributi più dettagliati del tuo oggetto in vendita più vicino ai tuoi primi proiettili, per essere seguito dagli altri in ordine di importanza. In altre parole, ti consigliamo di mettere le tue risorse più potenti e convincenti in cima alla lista.

 3.  Ogni punto elenco ha due lati della medaglia. Intendo dire che avere fino a 500 caratteri consentiti per ognuno sembra una quantità decisamente sufficiente. D'altra parte, tuttavia, non si dovrebbe mai provare a utilizzare completamente l'intero spazio a tutti i costi. Certo, se non vuoi sembrare fuorviante i tuoi clienti.

 4.  Ogni punto successivo nell'elenco dei proiettili dovrebbe essere sempre in maiuscolo all'inizio.

 5.  Considerando che non ci sono requisiti rigorosi o imperativi per la punteggiatura laggiù, concentrarsi sulla scrittura di frasi più frammentate e brevi dichiarazioni sarebbe una decisione ben formata.

 6.  Naturalmente, siete liberi di includere alcune informazioni aggiuntive sui vantaggi o dettagli sugli articoli più specifici menzionati. In questo modo, assicurati di non esagerare con loro.

 7.  Amazon non consente agli elenchi puntati di riportare i dati relativi ai prezzi o altre informazioni a scopi pubblicamente promozionali.

 8.  e attenzione quando si coprono alcuni dettagli specifici, come colore, forma, materiale, dimensioni, ecc. Naturalmente, a meno che non siano veramente rilevanti di importanza fondamentale che devono essere messi l'enfasi molto speciale.

 9.  L'utilizzo delle principali parole chiave di destinazione ancora non utilizzate nel titolo principale del prodotto sarebbe un altro vantaggio per vincere una competizione spietata che regna sul mercato affollato di Amazon.

 10.  Finalmente, nonostante possa sembrare un gioco da ragazzi, i punti elenco Amazon più performanti sono quelli che possono essere facilmente sfogliati. Dopo tutto, non tutti i potenziali acquirenti pagano una visita solo per digerire l'intero articolo che spiega perché vale la pena acquistare il tuo prodotto, giusto?

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport