Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Cosa rende una buona lista di punti elenco nella descrizione del prodotto Amazon?

Tutti conoscono il concetto originale di SEO lo sanno bene: il contenuto è sempre il re. Quindi fai i tuoi punti elenco nella descrizione del prodotto Amazon! Intendo dire che è molto importante ottimizzare quest'area cruciale solo per le parole chiave più mirate e mirate e per le frasi di ricerca long-tail. Perché? Semplicemente perché il tuo breve elenco di punti elenco nella descrizione del prodotto Amazon è esattamente ciò che dà una descrizione concisa dell'oggetto in vendita e delinea chiaramente i suoi principali vantaggi e caratteristiche uniche. In definitiva, diventare l'elemento principale che fornisce un buon ragionamento e convincere i tuoi visitatori con cui val la pena comprare. Quindi, cosa rende la lista "ideale" e perfettamente funzionante di punti elenco nella descrizione del prodotto Amazon? Bene vediamo.

Cosa rende i punti fini di pallini in Amazon Descrizione del prodotto

Suggerimento Uno

Raccomando di mantenere l'elenco dei proiettili all'interno di qualcosa attorno a due o tre righe ciascuna (testa a testa - non frasi!). In questo modo, sarebbe la tua decisione ben formata se provassi ad usare il formato HTML per rendere tutto ancora più visivamente accattivante e distaccato nel modo giusto.

Suggerimento Due

È possibile ottenere il vantaggio extra rispetto alla categoria di prodotto / avversari di nicchia utilizzando le principali parole chiave di destinazione e le combinazioni di ricerca a coda lunga non ancora incluse nel titolo del prodotto. Ovviamente, il titolo del prodotto di una qualsiasi lista di prodotti Amazon ha bisogno solo di parole chiave top-potenti. Tuttavia, ce ne sono molti che rimangono per te, visto che sei disposto e pronto a investire tempo e sforzi nel gestire una ricerca approfondita con parole chiave.

Suggerimento Tre

Ricorda che ognuno dei tuoi cinque proiettili può contenere fino a 500 caratteri. Mentre ogni punto è pensato per iniziare con una lettera maiuscola, non ci sono requisiti severi di punteggiatura per i punti elenco nella descrizione del prodotto Amazon. Significa che sei libero di impressionare i tuoi potenziali clienti con le idee più allettanti, elencandoli come frammenti di frasi brevi. Rendili più facili da scremare - e sei già a metà!

Suggerimento Quattro

Non dare mai l'impressione sbagliata di fuorviare i visitatori. Voglio dire che dovresti includere gli altri dettagli descrittivi (come le opzioni di colore disponibili, la forma visiva del prodotto, le misure esatte, il materiale, ecc.) Solo se sono veramente rilevanti e sei sicuro che sono pensati per apparire nel tuo elenco di proiettili comunque.

Suggerimento Cinque

È un gioco da ragazzi che non tutti i potenziali clienti hanno troppo tempo libero per digerire l'intero articolo consegnando un solo messaggio - perché il tuo affare offerto rimane fuori dalla competizione, oltre a ciò che rende questo prodotto assolutamente da acquistare solo con te e da nessun'altra parte. Ammettiamolo: i punti elenco nella descrizione del prodotto Amazon devono sempre essere dolci e concisi. E la cosa migliore che puoi fare con loro è evidenziare le parole chiave scelte e le espressioni a coda lunga che sono le più ricercate per gli acquirenti che si chiedono. Dai alle persone quello che stanno cercando - e hai finito, giusto?

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport