Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Quali sono i principali fattori di ranking per Amazon SEO?

Prima di ogni altra cosa, ammettiamolo - Amazon SEO preso su scala può sembrare molto simile al concetto tradizionale di ottimizzazione della ricerca da parte dei principali motori come Google stessa. Tuttavia, l'ottimizzazione dell'e-commerce ha le sue peculiarità individuali ed è molto importante capire chiaramente che cosa agisce quasi allo stesso modo e quali fattori di ranking hanno le loro caratteristiche uniche. Pertanto, tenendo presente che Amazon SEO si oppone principalmente alla strategia SEO media originale solo per l'intenzione di acquisto, esaminiamo gli aspetti principali dell'ottimizzazione delle schede di prodotto e indichiamo chiaramente i fattori di classificazione primari.

Amazon SEO ruota intorno a due elementi principali della classifica: fattori di rilevanza e fattori di rendimento. Fattori di rilevanza - sono generalmente intesi a dimostrare quanto un particolare prodotto in vendita corrisponda alla query di ricerca comunemente utilizzata dagli acquirenti dal vivo alla ricerca di ciò di cui hanno bisogno. Infatti, tutti i fattori di pertinenza sono misurati dalla scelta principale delle parole chiave mirate (con richieste di ricerca a coda lunga), nonché dal loro posizionamento nell'elenco dei prodotti (titolo del prodotto, descrizione, elenco di punti elenco, ecc.). Fattori di performance - coprono le metriche chiave come i tassi di click-through e di conversione, supportate dai progressi complessivi delle vendite su larga scala. In parole povere, Amazon SEO sta scommettendo sui fattori di prestazione per mostrare quanto bene il prodotto è stato venduto ai clienti fino ad ora.

Considerando che i prodotti offerti in vendita su quel mercato davvero affollato possono essere trovati solo da una specifica parola chiave, eseguire una ricerca approfondita con parole chiave è la prima cosa da fare con Amazon SEO. Significa che scegliere il giusto pool delle principali parole chiave di destinazione con termini di ricerca long-tail, così come la loro posizione più preferibile, è la sfida iniziale da soddisfare laggiù. Personalmente raccomando di utilizzare uno di questi strumenti software online collaudati (come Sonar, Keyword Inspector, Jungle Scout) per rendere le cose molto più semplici, almeno quelle correlate esattamente alla ricerca per parole chiave. In questo modo, non solo avrai una visione d'insieme di tutti i termini pertinenti, ma riceverai preziosi suggerimenti pratici e informazioni dettagliate sulle parole chiave sulle tendenze attuali nella ricerca di prodotti live da parte degli acquirenti Amazon.

Ricorda che quando si tratta di Amazon SEO ogni posizione di parole chiave importa. Significa che scegliere il giusto posizionamento per la tua enorme lista di parole chiave potenzialmente vincenti e termini di ricerca long-tail saranno sempre considerati tra i fattori di ranking di primaria importanza. Ecco perché è necessario dare la priorità alle parole chiave di destinazione in base alla pertinenza e alla frequenza dell'uso quotidiano. Ancora una volta, le cose possono essere molto più semplici per te quando sei assistito da un affidabile aiutante online. Ecco alcuni suggerimenti di base sull'ottimizzazione delle schede di prodotto per ogni sezione:

  •  Product Title - si consiglia di utilizzare le parole chiave più pertinenti e potenzialmente vincenti e i termini di ricerca long-tail per essere posto più vicino all'inizio in ordine alla loro importanza.
  •  Punti elenco - sono utili per includere le parole chiave a coda lunga per descrivere i principali vantaggi del prodotto, nonché ingredienti, materiali, elementi di uso quotidiano, manutenzione ecc.
  •  Descrizione del prodotto - dovrebbe anche basarsi su parole chiave long-tail supportate da idee persuasive e informazioni ragionevoli e di supporto per aiutarvi ad evolvere più potenziali clienti nei veri acquirenti.
  •  Termini di backend - dato che non saranno mai visti dagli acquirenti dal vivo, è un ottimo posto per trasportare il resto delle parole chiave a coda lunga target rimanenti.
View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport