Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi mostrarmi come completare la mia descrizione del prodotto Amazon SEO?

Molti addetti al marketing dei contenuti credono che una volta che il tuo articolo è stato trovato con successo dagli acquirenti attivi di e-commerce, tutto ciò che riguarda la descrizione del prodotto di Amazon SEO deve essere già presente. Ma sfortunatamente, sono terribilmente sbagliati. Naturalmente, se stai lavorando alla tua scheda di prodotto per renderla ottimizzata e più "ricercabile" per gli utenti dal vivo, è probabile che tu sia già a metà strada delle vendite in aumento. Ma la cosa è molto simile al SEO tradizionale, impostare il gancio per attirare il crescente numero di potenziali clienti va bene, ma certamente non abbastanza per sopravvivere in questa competizione di mercato spietata. Ed ecco esattamente quando la descrizione del prodotto Amazon entra in gioco! Qui di seguito ti mostrerò come creare una descrizione davvero accattivante e accattivante che ti consenta di attirare più visitatori nelle tue schede di prodotto.

Amazon Descrizione del prodotto SEO - Tips & Tricks

Primo passo: Titolo Tag

Mentre la maggior parte dei tag del titolo (ad esempio su blog) hanno solo opportunità limitate di riempire le parole chiave del titolo, Amazon SEO di prodotto lascia la porta aperta a tutti i 500 caratteri. Quindi, disponendo di una stanza così grande, sei libero di utilizzare fino a 500 caratteri che saltano di tanto in tanto le parole chiave di destinazione principali. Significa che non ci saranno problemi per adattarsi a qualsiasi combinazione di parole chiave long tail potenzialmente vincente.

Fase due: avvincente titolo del prodotto

In tutte le categorie di prodotti su Amazon, i prodotti possono essere incorporati con titoli che possono arrivare fino a 200 caratteri, spazi inclusi. E sfortunatamente, non c'è nessuna regola speciale laggiù. Ecco perché l'unica cosa che puoi fare è eseguire una ricerca competitiva e aggiudicarti l'ordine dei titoli più performante su misura per la tua categoria di prodotto. Consiglio di provare lo strumento online Jungle Scout per aiutarti..In questo modo, non dimenticare che ogni parola nel titolo del prodotto deve essere in maiuscolo e tutti i numeri devono essere scritti solo in numeri.

Fase tre: Pulisci e cancella l'elenco dei proiettili

Tutti amano trovare tutte le informazioni necessarie mostrate con un elenco chiaro e pulito di punti elenco. E gli acquirenti Amazon non sono esclusi da questa regola. Ecco perché dovresti fare un doppio controllo per assicurarti che i tuoi proiettili mostrino tutte le funzionalità del prodotto che offri in vendita in modo compatto e conciso. In altre parole, tutto ciò che è incluso nelle descrizioni dei proiettili dovrebbe essere breve ma ancora completamente informativo in modo che possa coprire l'intera panoramica degli oggetti a colpo d'occhio.

Fase quattro: Call to Action (CTA)

Naturalmente, non dovresti mai avere le tue schede di prodotto piene di troppe chiamate promozionali apertamente promozionali, come "acquista ora", "meglio" affare ", ecc. A meno che non vogliate che sembrino spam. Tuttavia, prendi in considerazione l'inclusione del tuo annuncio con alcuni CTA utili per guidare il tuo cliente non sviluppato a passare alla cassa finale.

Passaggio cinque: lascia che le immagini raffinate guidino le tue vendite

Può sembrare un gioco da ragazzi, ma quei vecchi tempi in cui potresti essere un venditore di successo su Amazon con una sola immagine per il tuo elenchi di prodotti sono andati. Intendo dire che sei destinato a offrire ai tuoi visitatori la visione completa del tuo articolo in vendita, dimostrandolo da diverse angolazioni e fornendo opzioni di zoom di qualità per ispezionare anche i minimi dettagli. Dopotutto, avere un video interattivo che metta in mostra il tuo prodotto in azione sarà ugualmente benefico non solo per una buona esperienza utente, ma anche per il tuo sforzo complessivo nel successo del SEO prodotto Amazon.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport