Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Strumenti di raschiatura del Web - Consigli Semalt

Lo scraping dei dati è uno dei compiti più complicati per le persone non tecniche. Questo perché mancano di conoscenza e non sanno nulla su come ottenere benefici da Python, Java, Go, JavaScript, NodeJS, Obj-C, Ruby e PHP come lingue. La programmazione è parte integrante della scienza dei dati, ma alcune startup e nuovi arrivati non hanno competenze di programmazione sufficienti e desiderano ancora estrarre i dati web senza compromettere la qualità. Per tali individui, le seguenti applicazioni di scraping web sono le migliori e più adatte.

Scraper (estensione Google Chrome)

Vari non programmatori e freelance preferiscono Scraper a causa delle sue funzionalità di raschiamento dei dati senza confronti. Questo strumento di analisi dei dati guidato dalla GUI è in grado di analizzare sia le pagine Web di base che quelle avanzate e offre una straordinaria tecnologia di apprendimento automatico per semplificare il lavoro. Questa piattaforma è progettata specificamente per estrarre dati da Amazon, eBay e altri siti simili e dispone di una funzione di rilevamento dello spam incorporata. Con esso, puoi facilmente rilevare lo spam nei tuoi dati e puoi rimuoverlo entro un minuto o due. Ha una specifica libreria client API di Google per una migliore estrazione dei dati e salva le tue informazioni nel proprio database. È inoltre possibile salvare i dati sul disco rigido o su qualsiasi altro dispositivo di scelta.

Import.io

Con import.io, non hai avere una visione tecnica e poter rasentare regolarmente dati di alta qualità.Questa applicazione di estrazione del web ha affermato di aver ovviato alla necessità di non-programmatori e scienziati dei dati. Come sappiamo che la scienza dei dati richiede statistiche e matematica, capacità di programmazione, ma non è necessario imparare nulla se si utilizza import.io.Questo strumento è adatto sia per privati che per aziende.

Kimono Labs

Kimono Labs è la piattaforma open source Software di scraping Web. È in grado di acquisire dati da un numero enorme di siti in pochi minuti, disponibile sia in versione gratuita che a pagamento ed è adatto per utenti non tecnici. Con Kimono Labs non è necessario imparare Python o qualsiasi altro linguaggio di programmazione.I suoi crawler predefiniti ti aiutano a indicizzare i tuoi dati o le diverse pagine Web. Devi solo scaricare e avviare questo programma e lasciare Kimono Labs raschiare i dati per voi in pochi minuti. Il suo respiratorio basato su cloud ti consente di condividere le informazioni tra dispositivi diversi in modo facile e veloce. Kimono Labs viene utilizzato da aziende, giornalisti, rivenditori online, agenzie di telecomunicazione e freelance su larga scala.

API di Facebook e Twitter

I big data sono un grosso problema per vari webmaster e individui non tecnici. Pertanto, usano spesso le API di Twitter e Facebook per ottenere i loro dati raschiati. Le API ci aiutano a estrarre informazioni utili da vari siti Web e blog e a fare previsioni su come modificare e salvare i dati una volta che è stato completamente raschiato. La parte migliore è che le API possono estrarre facilmente i contenuti Web in un formato leggibile e scalabile. Forniscono una buona visualizzazione dei dati raschiati, li classificano in diverse categorie o importano in una varietà di formati secondo i nostri desideri e requisiti. Devi utilizzare le API dei social media se sei una persona non tecnica senza competenze di programmazione.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport