Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt parla di WebHarvy, uno dei migliori web scrappers gratuiti

Internet ha un sacco di programmi di scraping dei dati. Alcuni di questi strumenti sono adatti per utenti non tecnici, liberi professionisti e pedagogisti, mentre gli altri sono la scelta prioritaria di aziende, grandi marchi e aziende. WebHarvy è un software relativamente nuovo di scraping dei dati in grado di estrarre automaticamente le informazioni da immagini, e-mail, testi e URL. Questo freeware consente di risparmiare tempo nell'estrazione dei dati e fornisce il contenuto in diversi formati. WebHarvy è uno strumento facile da usare che avvia lo scraping in pochi secondi. Estrae i dati da diverse pagine Web in base alle parole chiave e li salva in formati intuitivi e leggibili. Alcune delle sue opzioni più interessanti sono menzionate di seguito:

1. Point and Click Interface

Essendo un visual web raschiatore , WebHarvy ha un'interfaccia point and click in modo da non è necessario scrivere script e codici mentre si raschiano i dati. Inoltre, è possibile utilizzare il browser integrato per navigare tra le diverse pagine Web e selezionare le informazioni da raschiare con un clic del mouse. WebHarvy è uno di quei pochissimi strumenti di scraping dei dati che promettono risultati di qualità e non ti costano nulla.

2. Raschiare da più pagine Web

Utilizzando WebHarvy, puoi facilmente raschiare dati da pagine web diverse come elenchi di prodotti, negozi online, indirizzi e-mail, siti di notizie, portali di viaggio, ecc. Questo strumento, non solo estrae i dati ma ti consente anche di eseguire facilmente la scansione del tuo sito web e di migliorare il posizionamento nei risultati dei motori di ricerca.

3. Scraping di categorie

Con WebHarvy, è ora possibile raccogliere informazioni dall'elenco di collegamenti che potrebbero portare a pagine o elenchi simili di un sito. In altre parole, possiamo dire che è possibile utilizzare WebHarvy per estrarre dati da siti basati su categorie come Amazon e eBay senza compromettere la qualità. Inoltre, questo strumento facile da configurare divide i dati raschiati in diverse sottocategorie.

4. Download delle immagini

L'estrazione dei dati dalle immagini è uno dei principali problemi che affrontiamo in questi giorni. Con WebHarvy, puoi scaricare le immagini una volta che sono state completamente o parzialmente raschiate sul tuo disco rigido. Questo strumento analizzerà automaticamente le immagini visualizzate su diverse pagine Web e siti di e-commerce.

5. Auto Pattern Detection

Questo strumento è diverso dagli altri normali programmi di scraping di dati perché WebHarvy può identificare automaticamente i modelli di dati che si verificano su diverse pagine web. Significa che non è necessario analizzare i dati singolarmente dai siti di valutazione e dagli indirizzi email. Questo perché WebHarvy configurerà tutto per te e identificherà automaticamente categorie e modelli dei dati raschiati.

6. Scraping basato su parole chiave

A differenza di altri servizi di scraping ordinari, WebHarvy esegue lo scraping basato su parole chiave per l'utente. Significa che se desideri estrarre informazioni da pagine Web in base alle loro parole chiave, puoi regolare le impostazioni di WebHarvy e lasciare che lo strumento esegua la sua funzione. I dati verranno estratti dai siti Web senza disturbare le parole chiave ed è sempre privo di errori.

7. Espressioni regolari

È sicuro affermare che WebHarvy è una buona alternativa a Kimono Labs e Import.io. Questo freeware ti consente di applicare le espressioni regolari su entrambi i sorgenti di testo e HTML e di scansionare i dati per te senza compromettere la qualità.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport