Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: che cos'è lo strumento di raschiamento delle pagine. 3 caratteristiche distintive di questo raschietto online

Page Link Scraping Tool analizza i codici HTML di un sito ed estrae collegamenti da diverse pagine Web. Una volta che i dati sono completamente raschiati, visualizza i collegamenti sotto forma di testo e facilita il nostro lavoro. Questo raschietto online non è utile solo per i collegamenti interni, ma dimostra anche collegamenti esterni e trasforma i dati in forma leggibile. Il dumping dei collegamenti è un modo semplice per trovare diverse applicazioni, siti Web e tecnologie basate sul Web. Lo scopo di Page Links Scraping Tool è quello di raschiare informazioni da diversi siti. È costruito con uno strumento di riga di comando completo e diretto denominato Lynx ed è compatibile con tutti i sistemi operativi. Lynx viene principalmente utilizzato per testare e risolvere i problemi delle pagine Web da una riga di comando. Scraper di collegamenti di pagine è uno strumento utile che è stato sviluppato per la prima volta nel 1992. Utilizza protocolli Internet tra cui WAIS, Gopher, HTTP, FTP, NNTP e HTTPS per portare a termine il tuo lavoro.

Tre caratteristiche principali dello strumento:

 1. Raschiare i dati in più thread: 

Usare i collegamenti pagina utensile raschiamento , puoi raschiare o estrarre dati in più thread. Gli scraper ordinari impiegano ore a svolgere i propri compiti, ma questo strumento esegue più thread per navigare fino a 30 pagine Web contemporaneamente e non spreca tempo ed energia.

 2. Estrai dati da siti dinamici: 

Alcuni siti dinamici utilizzano tecniche di caricamento dati per creare richieste asincrone come AJAX. Pertanto, è difficile per un normale Web raschietto estrarre dati da tali siti. Page Links Scraping Tool, tuttavia, ha potenti funzionalità e consente agli utenti di raccogliere facilmente i dati da siti sia di base che dinamici. questo strumento può estrarre informazioni dai siti di social media e ha funzioni intelligenti per evitare l'errore 303.

 3. Esportare le informazioni in qualsiasi formato: 

Strumento di raschiamento collegamenti pagina supporta diversi formati ed esporta dati sotto forma di MySQL, HTML, XML, Access, CSV e JSON. Puoi anche copiare e incollare i risultati in un documento Word o scaricare direttamente i file estratti sul tuo disco rigido. impostazioni, lo strumento di scraping dei collegamenti alle pagine scaricherà automaticamente i dati sul disco rigido in un formato predefinito quindi utilizza questi dati offline e puoi migliorare le prestazioni del tuo sito in misura maggiore.

Come utilizzare questo strumento?

Devi solo inserire l'URL e consentire a questo strumento di svolgere il suo compito. Analizzerà prima l'HTML e estrarrà i dati per te in base alle tue istruzioni e ai tuoi requisiti. I risultati vengono solitamente visualizzati sotto forma di elenchi. Una volta che i collegamenti sono completamente raschiati, verrà visualizzata un'icona sul lato sinistro. Se ricevi il messaggio "Nessun collegamento trovato" potrebbe essere perché l'URL inserito non è valido. Assicurati di aver inserito l'URL effettivo per estrarre i link da. Se non riesci a estrarre i collegamenti manualmente, un'altra opzione è utilizzare le API. Un'API viene utilizzata in modo ad-hoc e gestisce centinaia di query all'ora per gli utenti.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport