Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt presenta GitHub: un raschietto per Web leader con un sacco di funzionalità

GitHub è uno dei servizi di estrazione dati più famosi. Questo strumento può racimolare un gran numero di pagine Web in un formato leggibile e scalabile. È meglio conosciuto per la sua tecnologia di apprendimento automatico ed è adatto per le piccole e medie imprese. Le caratteristiche più distintive di GitHub sono discusse di seguito:

 Scalabilità 

Con GitHub puoi estrarre tutte le pagine web che vuoi e trasformare i dati in un formato scalabile come CSV e JSON. È anche possibile monitorare la qualità dei dati mentre viene raschiata; GitHub aggira i collegamenti inutili e ti fornisce rapidamente dati ben strutturati.

 Errori minimizzati 

A differenza di altri servizi di scrapwrap tradizionali, GitHub elimina i dati e corregge automaticamente tutti gli errori minori e maggiori. Fornisce informazioni accurate e prive di errori e monitora la qualità dei dati per conto proprio. Con questo strumento puoi anche raschiare file PDF e documenti HTML.

 Resilienza 

GitHub è meglio conosciuto per la sua interfaccia user-friendly e il servizio sempre affidabile. Non richiede alcuna manutenzione e può essere utilizzato mesi dopo mesi. Puoi scegliere tra una varietà di formati e lasciare che GitHub scriva ed esporti i dati in un formato desiderabile. È adatto per startup, studenti, insegnanti e liberi professionisti.

 Scarta informazioni dai siti web dinamici 

Con GitHub puoi raccogliere informazioni da siti web sia semplici che dinamici. Questo strumento raschia anche dati da siti di social media, portali di viaggi e siti di e-commerce senza alcun problema. Inoltre, modifica i codici HTML sottostanti e corregge automaticamente tutti gli errori minori.

 Capacità di gestire o creare script e agenti 

Una delle caratteristiche più distintive di GitHub è che può gestire e creare sia agenti che script. Questo strumento richiama facilmente azioni di regolazione di massa e può racimolare fino a diecimila pagine Web in pochi minuti. Con GitHub, la migrazione degli agenti e delle sottoscrizioni degli utenti dei dati tra i sistemi viene effettuata senza problemi.

 Trasforma i dati non strutturati in dati strutturati e utilizzabili 

A differenza di Import.io e Scrapy, GitHub trasforma i dati non strutturati in dati organizzati, utilizzabili e strutturati in pochi secondi. Questo strumento è specificamente adatto per programmatori e non programmatori. Non solo scansiona le tue pagine web ma anche indicizza il tuo sito e ti aiuta a generare più contatti su Internet. I dati possono essere esportati nei formati XLS, XML, CSV e JSON, facilitando il lavoro degli uomini d'affari e delle imprese in misura maggiore.

 Agenti intelligenti 

GitHub può creare agenti in pochi minuti e non richiede alcuna abilità di programmazione o di codifica. Basato su una tecnologia di apprendimento automatico, questo strumento memorizza automaticamente i risultati e scansiona più URL contemporaneamente. Inoltre, è in grado di raschiare l'intero sito in pochi secondi ed è particolarmente utile per i canali di notizie come CNN, BBC, The New York Times e The Washington Post.

Forse è il momento di valutare le tecniche di scraping dei dati e utilizzare GitHub per far crescere la tua attività.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport