Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Octoparossa: uno strumento efficace per estrarre il web - Esperto di semalt

Il web scraping è uno strumento molto efficace sia per i web cercatori che per le aziende che cercano di trovare una grande quantità di informazioni online da vari siti Web, come Facebook, Amazon, eBay automaticamente. Octoparse è un ottimo programma software di scraping che offre ai suoi utenti alcuni ottimi pacchetti per raccogliere dati e trasformarli in file visuali come HTML, Excel e TXT. Le seguenti sono alcune delle grandi opzioni offerte da Octoparse:

Estrae dati da Dynamic Web Pages

Octoparse è uno strumento di facile utilizzo che aiuta gli utenti a estrarre il contenuto dal sito web. Funziona con pagine Web dinamiche, inclusi i dati di scraping con paginazione. Inoltre, il suo servizio cloud può ottenere e archiviare enormi quantità di dati.

Raccoglie i dati nascosti dal sito web

In molti casi i web cercatori cercano di trovare dati specifici dalle pagine web, ma non riescono a trovare le informazioni necessarie, perché di una complessità del sito Web o per qualsiasi altro motivo. Octoparossa può trovare ed estrarre tutti i contenuti nascosti.

Ottiene contenuti con scorrimento infinito

Scraping data with scrolling infinito può essere un compito impegnativo. I ricercatori Web devono scorrere fino alla fine di ogni pagina dei siti Web visitati per caricare più testo o immagini. I contenuti verranno caricati continuamente mentre scorrono verso il basso fino alla fine della pagina.

Octoparse può aiutare gli utenti a estrarre tutti i collegamenti ipertestuali pubblicati su un determinato sito web. Infatti, fornisce agli utenti un modo semplice per automatizzare centinaia di IP e, allo stesso tempo, offre una serie di opzioni avanzate, come Ajax Timeout, strumento XPath integrato, ecc. Inoltre, Octoparse può eseguire la scansione dei dati per cercatori web con richieste specifiche e consegnare con successo i dati strutturati.

 Divides Tasks 

Per gli utenti, è meglio dividere le loro attività, nel caso in cui Internet si interrompa. Invece di ottenere i loro dati fin dall'inizio, possono separare una determinata attività in due progetti.

Con Octoparse, gli utenti Web possono fare molte cose, come aprire una determinata pagina Web, accedere a un account, scaricare immagini, inserire un testo e molto altro. Octoparse fornisce inoltre agli utenti la modalità avanzata per aiutarli a gestire dati più complessi. Ad esempio, per utilizzare questa modalità, gli utenti devono trascinare i blocchi all'interno del designer del sistema operativo per configurare le varie attività. La modalità intelligente offre agli utenti la possibilità di trasformare automaticamente qualsiasi pagina Web in Excel semplicemente premendo un pulsante. In realtà, questa modalità funziona in modo eccellente sulla tabella delle pagine di elenco, ad esempio i risultati di ricerca o le pagine delle categorie.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport