Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Esperto di Semalt spiega come estrarre i dati da un sito web

Web scraping, noto anche come estrazione di dati web, è una tecnica utilizzata per estrarre informazioni da Internet. Gli strumenti di scraping web accedono ai siti Web utilizzando l'Hypertext Transfer Protocol e semplificano l'estrazione di dati da più pagine Web. Se si desidera raccogliere e raschiare informazioni da siti Web specifici, è possibile provare il seguente software Web scrap.

1. 80 gambe

È uno dei migliori strumenti di estrazione dei dati. 80 gambe è famosa per la sua interfaccia user-friendly. Calcola e struttura i dati in base alle proprie esigenze. Raccoglie le informazioni richieste in pochi secondi e può eseguire una varietà di attività allo stesso tempo. 80 gambe è la scelta prioritaria di PayPal, MailChimp e Facebook.

2. Spinn3r

Con Spinn3r, possiamo recuperare i dati e raschiare l'intero sito comodamente. Questo strumento estrae dati da siti web di social media, agenzie di notizie, feed RSS e ATOM e blog privati. È possibile salvare i dati nei formati JSON o CSV. Spinn3r copia i dati in oltre 110 lingue e rimuove spam dai tuoi file. La sua console di amministrazione ci consente di controllare i robot mentre l'intero sito viene sottoposto a raschiamento.

3. ParseHub

ParseHub può raschiare dati da siti Web che utilizzano cookie, reindirizzamenti, JavaScript e AJAX. Ha una tecnologia di apprendimento automatico completa e un'interfaccia user-friendly. ParseHub identifica i tuoi documenti web, li gratta e fornisce l'output in formati desiderabili. Questo strumento è disponibile per utenti Mac, Windows e Linux e può gestire fino a quattro progetti di scansione alla volta.

4. Import.io

È uno dei migliori e più utili software di scraping dei dati. Import.io è famoso per la sua tecnologia all'avanguardia ed è adatto per programmatori e non programmatori. Esamina i dati da più pagine Web e li esporta in formati CSV e JSON. Puoi racimolare più di 20.000 pagine Web in un'ora e import.io offre un'app gratuita per utenti Windows, Linux e Mac.

5. Dexi.io

Se stai cercando di estrarre l'intero sito web, dovresti provare Dexi.io. È uno dei migliori e più utili scraper e crawler di dati. Dexi.io è anche noto come Cloud Scrape e può gestire centinaia di pagine web al minuto. La sua edizione basata su browser imposta crawler ed estrae i dati in tempo reale. Una volta estratti i dati, puoi salvarli su Box.net o Google Drive o scaricarli direttamente sul tuo disco rigido.

6. Webhouse.io

Questa applicazione basata su browser struttura e organizza i dati in modo conveniente. Webhouse.io è meglio conosciuto per le sue proprietà di scansione dei dati e la tecnologia di apprendimento automatico. Con questo servizio, puoi eseguire la scansione di una grande quantità di dati da diverse fonti in un'unica API. È in grado di raschiare migliaia di siti Web in un'ora e non compromette la qualità. I dati possono essere esportati nei formati XML, JSON e RSS.

7. Visual Scraper

Questo è un software utile e facile da usare per l'estrazione dei dati. Con Visual Scraper, puoi recuperare i dati in tempo reale e esportarli in formati come JSON, SQL, CSV e XML. È meglio conosciuto per la sua interfaccia point-and-click e può raschiare sia i file PDF che JPG.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport