Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt condivide le funzionalità di un programma raschiello che dovresti conoscere

Un programma di raschiatura estrae automaticamente dati o contenuti da pagine Web diverse. Può leggere facilmente documenti HTML, file PDF e documenti di testo e ricava informazioni utili e significative secondo i nostri requisiti. Gli sviluppatori usano programmi di raschiatura per eseguire una varietà di compiti. Si rivolgono principalmente a siti Web dinamici e siti di social media per ottenere informazioni utili e convertirli in un formato leggibile. Ci sono centinaia di migliaia di programmi di scraping su Internet e tutti hanno caratteristiche e proprietà distintive.

Qui abbiamo discusso le caratteristiche più sorprendenti che il programma raschietto dovrebbe avere.

1. Estrazione dei dati in thread diversi:

Assicurarsi che il programma scelto possa estrarre informazioni in thread diversi e svolgere più attività contemporaneamente. Import.io e Kimono Labs sono due servizi di scraping che vengono utilizzati per eseguire la scansione di pagine Web e raccogliere dati. Eseguono più thread e rendono la tua esperienza di navigazione senza pari. Puoi raschiare dati da un massimo di 30 pagine web e risparmiare tempo ed energia. Se il tuo programma garantisce ottime prestazioni, puoi scegliere di analizzare i dati desiderati.

2. Carica rapidamente le pagine Web:

È una delle caratteristiche più distintive che il programma di raschiamento dovrebbe possedere. Se carica le tue pagine web ad alta velocità, dovresti optare subito per l'opzione. ParseHub è un servizio di scraping utile che recupera informazioni da diversi siti e crea risultati di qualità per i suoi utenti. Crea anche richieste asincrone come AJAX e facilita il tuo lavoro. Tale programma è utile per imprese e programmatori. È possibile estrarre il contenuto da diversi documenti HTML e file PDF, nonché scegliere come target più immagini e file video.

3. Ottenere informazioni dai siti di social media:

È facile raccogliere e raschiare dati da siti dinamici, agenzie di stampa e portali di viaggio. Ma se il tuo programma raschietto può ottenere ed estrarre informazioni da Facebook, LinkedIn e Twitter, devi provarlo. Easy Web Extract è un potente raschietto che consente agli utenti inesperti di raccogliere informazioni dalle reti di social media in modo facile e conveniente. Può anche gestire diverse comunità di Facebook e raschiare dati significativi da LinkedIn per i suoi utenti.

4. Automatizza i progetti in qualsiasi momento:

Un buon programma di raschiatura automatizza i progetti dei suoi utenti e fa risparmiare tempo ed energia. Octopar è un'opzione meravigliosa per programmatori e aziende. È possibile pianificare i progetti di estrazione dei dati o lasciare che questo servizio esegua le attività Web scrap da solo. È compatibile con quasi tutti i browser Web e i sistemi operativi, inclusi Windows, Linux e Mac.

5. Esportare i dati in qualsiasi formato:

Con IWebTool Link Extractor e Link Extractor, è possibile estrarre non solo i dati desiderati ma anche esportarli nel formato preferito. Supporta principalmente CSV, XML, Access, HTML, SQL Server e MySQL e fornisce risultati accurati e affidabili. Possiamo anche eseguire il commit dei risultati su qualsiasi tipo di destinazione del database tramite la connessione ODBC. È adatto alle piccole e medie imprese e raschia contemporaneamente un gran numero di pagine Web.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport