Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Uno strumento raschietto che dovresti prendere in considerazione - Spiegato da Semalt

Google maps raschietto è uno strumento relativamente nuovo, leggero, potente e versatile. Estrae i dati da diverse pagine Web e mappe di Google e ottiene risultati sotto forma di CSV e JSON. Con questo servizio completo puoi indirizzare efficacemente siti Web aziendali, numeri di telefono e indirizzi email. Alcune delle sue caratteristiche distintive sono discusse di seguito.

1. Scarta i dati in più forme:

Con il raschietto di Google Maps, è possibile estrarre comodamente città, codici postali, classificazione, latitudine, longitudine, ora di apertura e nomi commerciali. Questo estrattore aiuta a convertire i dati grezzi in una forma organizzata e fa risparmiare tempo ed energia. Se sei stanco di raccogliere e raschiare dati manualmente e non possiedi sufficienti capacità di programmazione, devi provare Google Maps Scraper per portare a termine il tuo lavoro.

2. Disponibile in due edizioni:

A differenza di altri servizi di raschiamento ordinari, Google raschietto mappe è disponibile in due edizioni distintive: edizione standard ed edizione demo. L'edizione demo ti consente di provare questo software e di usufruire dei suoi servizi fino a 15 giorni. La sua edizione standard ti costerà $ 99 e sbloccherà straordinari vantaggi e funzionalità.

3. Mira a migliaia di pagine ogni giorno:

Una delle caratteristiche più distintive del raschietto di Google Maps è che mira a 150.000 pagine web al giorno e non ti costa nulla per questo servizio. Questo strumento è ottimo sia per i programmatori che per i non programmatori e consente loro di raschiare dati da più pagine prima di acquistare la versione a pagamento.

4. Supporta diversi formati:

Questo avanzato web raschietto o estrattore di dati memorizza le informazioni in formati JSON, RSS e CF; puoi aprire i dati desiderati in fogli Excel o importarli direttamente sul tuo Google Drive.

5. Compatibile e affidabile:

Esistono un gran numero di software di scraping dei dati e strumenti che non supportano più browser. A differenza di import.io e Kimono Labs, Google Maps Scraper è compatibile con Windows 7, Microsoft XP, Windows 8 e Windows 10. Inoltre, è compatibile con Google Chrome, Firefox e Internet Explorer ed è un servizio affidabile.

6. Mostra i risultati in modo accurato:

Se si desidera monitorare e mantenere costantemente la qualità dei dati mentre vengono sottoposti a raschiamento, è necessario provare con Google Maps Scraper. Questo servizio ti consente di visualizzare i dati e di correggere tutti gli errori minori da solo. Inoltre, fornisce opzioni per inserire diversi criteri di ricerca e parole chiave contemporaneamente.

7. Funziona facilmente e comodamente:

Il raschietto per le mappe di Google è facile da usare e ha un'interfaccia user-friendly. Dopo aver selezionato la categoria o inserito la parola chiave e la posizione, è sufficiente iniziare la ricerca e attendere le uscite per un paio di minuti. L'estrattore di dati di Google Maps è adatto a tutti i tipi di attività e crea istantaneamente file CSV chiari e leggibili.

8. Estratto ovunque, in qualsiasi momento:

È possibile utilizzare questo strumento sul proprio smartphone, tablet o sistema informatico e svolgere le proprie attività ovunque e in qualsiasi momento. Non devi preoccuparti dei suoi risultati. Questo strumento fornirà dati accurati indipendentemente dal tipo di dispositivo che si sta utilizzando ed è adatto per liberi professionisti e uomini d'affari. Con questo servizio puoi persino grattare pagine gialle e pagine bianche.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport