Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: Come utilizzare la piattaforma di estrazione Web di Crawlboard

Ci sono così tanti tutorial per DIY web scraping tutti su internet. Se hai solo bisogno di estrarre solo una piccola quantità di dati, le esercitazioni possono aiutarti. Ma se hai bisogno di estrarre un grande volume di dati su base regolare, dovresti assumere una società di web scraping di terze parti esperta. Crawlboard è uno dei fornitori di tali servizi e molte persone lo hanno utilizzato per la loro attività di scraping web. La piattaforma è molto efficiente. Quindi, è raccomandato per le persone che hanno bisogno di grattare una grande quantità di dati regolarmente.

Oltre alla sua efficienza, è anche facile da usare. I semplici passaggi necessari per utilizzare la piattaforma sono stati delineati qui.

Passaggio 1:

Vai alla pagina richiesta di scraping web di CrawlBoard facendo clic su questo link. Compila il modulo di registrazione in modo appropriato. Esistono campi per il nome, il cognome, l'indirizzo email dell'azienda e il ruolo di lavoro. Quando hai finito, fai clic sul pulsante di registrazione. Una mail automatica verrà inviata all'indirizzo email che hai fornito per la verifica. Apri l'email e fai clic sul link di verifica per attivare il tuo nuovo account CrawlBoard.

Passaggio 2:

L'obiettivo principale di questo passaggio è quello di aggiungere un sito da sottoporre a ricerca per indicizzazione, ma prima è necessario creare un sitegroup. Un sitegroup è un gruppo di siti con una struttura simile. Questo è per le persone che di solito hanno bisogno di raschiare dati da più siti contemporaneamente.

Per creare un sitegroup, fai clic sul link" Crea un nuovo sitegroup ".Si trova sul lato destro della casella di selezione Sitegroup. Successivamente, puoi aggiungere tutti i siti che appartengono al gruppo dei siti uno dopo l'altro facendo clic sul collegamento Aggiungi che si trova nell'angolo in alto a destra della pagina, quindi selezionare i siti uno per uno.

Passaggio 3:

Vai alla finestra di creazione del gruppo di siti per fornire un nome univoco preferito per il tuo gruppo di lavoro.Ricorda che tutti i siti in un gruppo di siti dovrebbero avere la stessa struttura altrimenti, potresti non ottenere contenuti accurati.

Per comprendere l'importanza del gruppo di lavoro, Ad esempio, se l'attività richiesta è quella di analizzare i lavori dalle bacheche dei lavori, sarà necessario creare un sitegroup in modo che corrisponda alla funzione e tutti i siti nel sitegroup saranno siti di elenchi di lavoro.

Passaggio 4:

Secondo i campi richiesti su questa schermata, è necessario scegliere la frequenza di estrazione dei dati, formato di consegna e modalità di consegna. Le frequenze di scraping dei dati sono giornaliere, settimanali, mensili e personalizzate.

Per il formato di consegna, è possibile sceglierne uno tra XML, JSON e CSV. E per il metodo di consegna, devi selezionare tra FTP, Dropbox, Amazon S3 e REST API.

Passaggio 5:

Lo schermo è pensato per ulteriori informazioni. Spetta agli utenti descrivere ulteriormente la loro attività di scraping web. Sebbene sia facoltativo, è importante includere informazioni aggiuntive perché più descrivi il tuo compito, più il fornitore di servizi capirà esattamente ciò che desideri e produrrà un risultato migliore.

Puoi anche chiedere alcuni servizi a valore aggiunto su questa schermata. Alcuni di essi sono indicizzati in hosting, fusione di file, download di immagini e consegne rapide.

Passaggio 6:

Qui è sufficiente fare clic sul pulsante "Invia per verifica di fattibilità". Lo scopo è che il fornitore di servizi verifichi se il tuo compito è fattibile. Riceverai un'email che ti informa se il tuo compito è possibile o meno. Se lo è, ora puoi andare ed effettuare il pagamento. Una volta confermato il pagamento, il team di CrawlBoard entrerà in azione.

Dopo aver pagato, devi solo attendere i tuoi feed di dati nel formato specificato da te, tramite il metodo di consegna preferito.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport