Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come migliorare le vendite Amazon per me come venditore principiante laggiù?

Amazon è un vero "colosso" delle moderne vendite al dettaglio online. Una volta era abbastanza sorprendente, da ciò che era stato inizialmente progettato e lanciato proprio come una libreria online (oltre 20 anni fa), ora è visto come qualcosa di decisamente più grande. Riesci a immaginare oltre 110 milioni di visite dal vivo per gli acquirenti stimati per quel mercato davvero affollato? Ecco perché ogni rivenditore moderno vuole sapere come migliorare le sue attuali vendite Amazon per ancora di più.

Di cosa dovrebbero essere a conoscenza? Come migliorare le vendite di Amazon con maggiore traffico verso i loro negozi? Quali categorie di prodotti sono ora le più redditizie? E così via. Per quanto riguarda te, essendo un venditore alle prime armi di quella competizione di mercato davvero spietata che regna lì, il problema di come migliorare le vendite Amazon è fuori questione. Perché? Semplicemente perché senza una sufficiente conoscenza e abilità pratiche provate e provate è quasi impossibile sopravvivere in quel mercato davvero affollato. Ecco perché di seguito ti mostrerò come migliorare le tue vendite in Amazon - e guida la tua lista di prodotti in cima alla ricerca del prodotto, anche se ti senti ancora come un novizio imprenditore che vende lì per la prima volta.

Come migliorare le vendite di Amazon - Le basi per venditori inesperti

Considerando che Amazon è principalmente focalizzato sulla fornitura di una buona esperienza di acquisto, non c'è da stupirsi che esista un insieme di regole imperative per ogni venditore essere conforme. Tutto è semplice - se non le segui, puoi facilmente essere bandito dal gestire la tua attività di vendita al dettaglio laggiù (nella peggiore delle ipotesi, potresti anche ricevere un divieto permanente). Quindi, se non vuoi leggere le politiche dei venditori di tutto l'Amazon, ecco cosa dovrebbe essere prestata la tua attenzione più precisa. Non per migliorare le tue vendite su Amazon, ma almeno per sopravvivere laggiù e iniziare a spianare la strada al tuo successo commerciale come venditore leader nella categoria di prodotti.

Set di regole principali di Amazon

  • È necessario rispettare sempre i termini e le condizioni di spedizione, in particolare i termini di consegna.
  • Mantenere buone valutazioni dei prodotti e recensioni positive dei clienti - è probabilmente l'unico modo per imporsi come rivenditore di successo su Amazon per diventare finalmente un vero e proprio venditore di grande valore con cui vale la pena acquistare.
  • Continua una conversazione in tempo reale con i tuoi clienti. La pronta risposta a qualsiasi feedback negativo, oltre a rispondere probabilmente a qualsiasi domanda del cliente riguardante il tuo servizio non più di 24 ore - non è un lusso. È una pratica generalmente accettata di assistenza clienti che deve essere seguita da ogni uomo d'affari online attivo che vende da quelle parti.
  • Le informazioni di tracciamento generali devono sempre essere fornite insieme a ciascun cliente che acquista con voi su Amazon.
  • Ogni articolo in vendita deve essere accompagnato da una serie di immagini convincenti che illustrano ogni aspetto del suo uso quotidiano e dei comuni mezzi di manutenzione. Si noti, tuttavia, che almeno un'immagine del prodotto DEVE avere uno sfondo bianco.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport