Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: vuoi rasentare i forum con minacce multiple? Famose librerie Python faciliteranno questa operazione

Un forum, noto anche come message board, è un sito di discussione in cui le persone tengono conversazioni sotto forma di messaggi di testo. I forum differiscono da quelli di una chat room e hanno un particolare set di gerghi associati a loro. A seconda del livello di accesso degli utenti o della configurazione del forum, potrebbe essere necessario che un messaggio venga approvato dai moderatori prima che diventi visibile. Potrebbe non essere possibile per le persone comuni raschiare i forum con più thread. Tuttavia, è possibile utilizzare diverse librerie Python per estrarre informazioni utili dai forum di Internet.         
          

Librerie Python per raschiare i forum:         

Python è ampiamente utilizzato in varie discipline e settori in quanto è molto facile lavorare con. È stato aiutato da numerosi progetti di terze parti, come componenti aggiuntivi e librerie. I programmatori e gli sviluppatori possono usare diverse librerie Python per  raschiare dati  da pagine gialle, pagine bianche, forum di discussione e siti dinamici. Alcune delle librerie più famose sono state discusse di seguito.


 1. Pyglet È un framework multipiattaforma per multimedia e grafica. Puoi usare questa libreria Python per  forum di scrapare online . Pyglet fornisce un facile accesso a messaggi di testo e immagini. Puoi anche scegliere come target diversi file audio e video ed estrarre indirizzi email da siti Web e forum. Questo framework è compatibile con Linux, Windows e Mac OS X ed è concesso in licenza da BSD.  
       

 2. Peewee 

Si tratta di una piccola ma potente libreria Python per la raccolta e l'estrazione di dati da forum di discussione e blog privati..Una delle caratteristiche più distintive di Peewee è che fornisce un percorso sicuro e programmatico per accedere alle risorse del database. Con questa libreria, puoi facilmente raschiare testo e immagini e salvare i dati estratti sul tuo disco rigido. Vari rivenditori utilizzano Peewee per analizzare i dati dai siti dei concorrenti.   
      

 3. Splinter 

Splinter è una delle migliori e più utili librerie Python. Aiuta a testare diverse applicazioni web e raschia i dati dalla rete. Splinter richiede diversi driver per funzionare con browser come Firefox e Chrome. Se vuoi raccogliere informazioni da pagine web, pagine gialle e forum di discussione, questa libreria Python faciliterà notevolmente il tuo lavoro.
         

 4. Freccia 

Con Arrow è possibile raccogliere facilmente dati da siti dinamici, siti di e-commerce, portali di viaggio, pagine bianche, forum di discussione e agenzie di stampa. È una delle migliori e più affidabili librerie Python. Arrow è meglio conosciuto per le sue funzionalità interattive e opzioni ed è adatto per sviluppatori e programmatori. Aiuta ad aggiungere unicità ai tuoi  dati raschiati  e offre diversi plugin per i siti WordPress.         

          

 5. Richieste          

Requests è una famosa libreria HTTP per Python. Puoi facilmente interagire con le API e indicizzare le tue pagine web usando Requests. Sorprendentemente, questo framework Python aiuta a raschiare forum e pagine web.

         

 6. BeautifulSoup          

BeautifulSoup è in grado di estrarre dati dai file XML e HTML. Consente di analizzare un albero e intraprendere più  attività di raschiamento del web  alla volta. Puoi facilmente modificare e organizzare i contenuti web ed estrarre forum di discussione usando BeautifulSoup. Offre funzionalità comparabili a MATLAB.       

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport