Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Quali sono gli errori più comuni con l'ottimizzazione dei motori di ricerca A9?

Può sembrare un gioco da ragazzi, ma gli acquirenti di e-commerce possono trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno - solo quando la tua scheda di prodotto contiene tutti i termini di ricerca necessari strettamente correlati alla query di ricerca riempita dal potenziale acquirente. Ma dato che la parte del leone delle tecniche di ottimizzazione delle parole chiave funziona quasi allo stesso modo, l'ottimizzazione dei motori di ricerca di Amazon A9 ha un approccio molto diverso a tale processo. E significa che ci sono un sacco di errori che si verificano frequentemente troppi venditori Amazon non sono ancora a conoscenza. Ecco perché di seguito chiarirò il mistero intorno all'ottimizzazione dei motori di ricerca A9 e ti mostrerò le trappole più comuni, in linea con gli errori ricorrenti fatti da troppi imprenditori online che vendono i loro prodotti su quel mercato davvero affollato. Quindi, approfondiamo!

Amazon A9 Search Engine Optimization

Errore 1: termini di ricerca del backend

Il fatto è che troppi venditori su Amazon credono che il la sezione di backend della loro lista di prodotti contenente il resto delle loro principali parole chiave di destinazione (che in realtà non sono riuscite a trovare la propria posizione nel titolo del prodotto o nella sezione di descrizione) è il meno importante per l'ottimizzazione dei motori di ricerca A9. E tutti sono terribilmente sbagliati. Quindi, se vuoi sfruttare al massimo l'ottimizzazione delle parole chiave per la tua scheda di prodotto, ecco il modo giusto di ottimizzare la pagina del tuo prodotto (in ordine decrescente di importanza):

1) Titolo prodotto;

2) Elenco dei punti della pallottola;

3) Termini di ricerca del backend;

4) Descrizione del prodotto.

Questo è tutto!

Errore 2: Mettere tutto in un posto

Intendo qui che tra gli errori più frequenti con l'ottimizzazione dei motori di ricerca A9 è una situazione piuttosto comune quando il venditore mette la parte del leone del principale parole chiave target: solo in un unico posto, invece di avere tutto separato in cinque righe. Significa che non è necessario assegnare tutti i 250 caratteri a un singolo campo, indipendentemente dall'importanza che gli dai.

Ecco perché concentrarsi su una sola riga significa semplicemente che stai probabilmente sprecando una parte dell'80% delle restanti opportunità di parole chiave.

Errore tre: utilizzo ripetuto delle stesse parole

Secondo Amazon, non è necessario duplicare alcuna parte del contenuto, che è già presente in altri attributi dell'elenco dei prodotti. Significa che qualsiasi uso duplicato per le tue principali parole chiave di destinazione - non è altro che sprecare quello spazio prezioso. Dopo tutto, gestire l'ottimizzazione dell'elenco dei prodotti in modo più accurato e saggio lascerà la porta aperta per ottenere un numero maggiore o parole chiave indicizzate e classificate da cui trarre vantaggio. In parole povere, tutto ciò di cui hai bisogno è menzionare ogni parola chiave di destinazione principale una sola volta (che sarà sufficiente, di sicuro), e passare liberamente alla compilazione delle prossime sezioni della pagina del prodotto che necessitano di ottimizzazione per il resto dei termini di ricerca mirati .

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport